Taylor Momsen nuda nel video di “The Words”

0
1143
Taylor Momsen | © YOSHIKAZU TSUNO / Getty Images

Dopo essere diventata famosa nei panni di Jenny Humphrey in “Gossip Girl“, Taylor Momsen ha dato una svolta alla sua carriera ed ha deciso di dedicarsi completamente alla musica con il suo gruppo, The Pretty Reckless.

Il pubblico conosce molto bene la cantante per il suo modo di fare, sempre alla ricerca della trasgressione e pronta a provocare. Il video è già un tormentone sul web, “The Words” è girato da Tim Mattia con immagini in bianco e nero; dura solamente un minuto e Taylor Momsen recita il testo della canzone “Under the water”, mentre scorrono le immagini dei primi piani di alcune parti del suo corpo, per poi concludere con l’immagine intera della cantante, sempre in bianco e nero, completamente nuda.

Taylor Momsen | © YOSHIKAZU TSUNO / Getty Images

Non c’è niente di sconvolgente, Taylor ci ha già abituati più volte a queste sue tendenze. Durante i concerti è solita mostrare il seno ai suoi fan, lei attribuisce la colpa di tutte le sue trasgressioni ai genitori, arrivata a 19 anni sembra ormai una vecchia rockstar consumata, eppure lei e i suoi Pretty Reckless stanno ottenendo sempre più consensi e si stanno facendo spazio nel mondo della musica. Merito, forse, anche di un’immagine dark e sempre più provocatoria. Il video di “The Words” anticipa quello che è il nuovo album del gruppo, registrato in quel di New York. Diventata famosa a soli sette anni, Taylor Momsen sembra essere completamente a suo agio con il suo corpo, tanto da non aver mai avuto il minimo senso del pudore. Alla pubblicazione del video, ci ha tenuto ad invogliare i suoi fan a condividerlo. Nemmeno 20 anni ed ha già recitato e ottenuto i suoi successi in campo musicale ed anche nell’ambito della moda, ormai non resta anche a lei che girare un film a luci rosse e scrivere un’autobiografia, per il resto ha già fatto tutto quel che c’era da fare.

Rispondi