Stefano De Martino smentisce i gossip sul suo nuovo amore

0
47
© Facebook / Stefano De Martino

Dopo aver lavorato per diversi mesi senza mai staccare, Stefano De Martino ha deciso di concedersi un po’ di relax volando a Mauritius.

Da lì si è mantenuto sempre in contatto con i fan aggiornandoli con varie foto tramite i social, ma ha destato anche qualche sospetto? Il ballerino di “Amici“, ex marito di Belen Rodriguez, è single da quando lui e la showgirl si sono separati e da allora i fan sono impazienti di rivederlo accoppiato. Lui ha dichiarato che quando sarà innamorato lo renderà noto, per ora quindi pare non abbia avuto relazioni serie o stabili.

Chi è il nuovo amore di Stefano De Martino?

A Mauritius con lui c’erano però delle altre ragazze che fanno parte della redazione di “Amici“, tra cui Francesca Pietrogrande, alias Geppina. Su quest’ultima sono ricaduti commenti e insulti da parte delle fan più accanite, al punto che Stefano ha deciso di intervenire per portare un po’ di tranquillità. Il vicolo delle news mostra un video in cui il ballerino scherza sulla questione e interviene anche “Geppina”, che dice “Un amico così me lo invidiate tutti!”.

Stefano De Martino è andato in vacanza da solo e poi è andato a trovare le amiche, che stavano in un altro resort. Lo aveva spiegato nel video e lo ha ribadito al settimanale Chi, mettendo a tacere una volta per tutte le voci che lo volevano nuovamente impegnato:

Lei è Francesca e lavora come me nella produzione di Amici. Siamo grandi amici, ma lei era in vacanza con le sue amiche in un resort a un’ora di distanza dal mio. Mi dispiace che solo che siano state coinvolte persone che non c’entravano nulla, che sono state attaccate sui social e che hanno i loro legami. Io ero in vacanza da solo.

Rispondi