Emily Ratajkowski in vacanza in Toscana con Jeff Magid

0
112
© Instagram / Emily Ratajkowski

È la donna più desiderata al mondo ma Emily Ratajkowski è felicemente impegnata.

Lui invece è l’uomo più invidiato del mondo e risponde al nome di Jeff Magid. In questi giorni la top model e il compagno si stanno godendo un po’ di relax in Toscana, lei tiene tutti aggiornati via social ma non dimentica di prestare attenzione al suo Jeff.



26 anni, Emily Ratajkowski è diventata un vero e proprio fenomeno e con le sue curve fa impazzire gli uomini di tutto il mondo. Un fisico mozzafiato e nessuna paura di osare e provocare. Il Daily Mail ha pubblicato le immagini che ritraggono Emily Ratajkowski e Jeff Magid in spiaggia. Lei indossa un bikini Zimmermann, tiene i capelli sciolti e abbraccia il compagno, felice e sorridente. Dopotutto lei stessa aveva risposto a una domanda di Vogue dichiarando che il paese che le piace visitare di più è proprio l’Italia.

Chi è Jeff Magid?

Ma torniamo all’uomo più invidiato del pianeta, chi è Jeff Magid? Lui e Emily Ratajkowski stanno insieme dal 2014, Jeff è un musicista e produttore statunitense. Laureato un filosofia, ama giocare a poker. Si è trasferito da Boston per andare in California e vive insieme alla top model a Los Angeles. Evita di finire troppo spesso sotto i riflettori, anche se stare insieme a un personaggio così in vista comporta delle conseguenze, ma a giudicare dalle foto Jeff non sembra così preoccupato e pensa solo a divertirsi e a stare bene con la compagna. Lui e Emily Ratajkowski si sono conosciuti durante un party a Miami alla fine del 2014, per poi non separarsi più. Parlando del compagno due anni fa la modella diceva di apprezzare gli uomini sicuri di se stessi e che non temono le donne. Jeff la segue ovunque, nonostante il loro stile di vita sia impegnativo e abbia già messo in crisi molte coppie nella stessa situazione.


Rispondi