Stefano De Martino racconta la sua vita oltre la danza

0
112
Stefano De Martino | © Instagram

Venticinque anni e una collezione di successi invidiabili: Stefano De Martino è stato una star di “Amici” ma oggi è felicemente sposato con Belen Rodriguez, insieme hanno avuto un figlio e pensa al suo successo al di fuori della danza.

Ai tempi del talent show di Maria De Filippi aveva fatto perdere la testa alle ragazzine ed anche ad Emma Marrone, poi ci ha pensato Belen a far perdere la testa a lui. Appena si sono incontrati hanno deciso di stare insieme e nel giro di pochi mesi hanno messo un figlio in cantiere, da un anno sono marito e moglie e condividono sui social le immagini della loro vita perfetta (almeno in apparenza).

Stefano De Martino è stato intervistato per TgCom24 ed ha svelato i suoi prossimi progetti, che non contemplano la danza. Aprirà una boutique nel pieno centro di Milano ma non si è dimenticato delle sue origini e di quando non aveva soldi per comprare vestiti costosi, quindi la scelta sarà accessibile a tutti:

Sì, l’inaugurazione è prevista alla fine di ottobre. E’ una boutique nel centro di Milano, un multibrand, che punta ai giovani emergenti. Volutamente ho evitato i marchi istituzionali, perché ci sono tanti giovani che meritano di essere conosciuti. Marchi svedesi, russi, giapponesi… Tutto quello che mi piace va in negozio, a prescindere dal prezzo, dal brand, dal target. Scelgo con il mio gusto con un socio.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Instagram
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Instagram

Stefano De Martino spesso si sente chiedere quanto sia difficile rimanere al fianco di un personaggio perennemente esposto come Belen Rodriguez e lui risponde:

Spesso mi dicono batti il ferro finché è caldo, io aggiungo se lo batti troppo forte poi si spezza. Ho sempre creduto in me stesso e continuo per la mia strada. Il fatto che stia con Belen non è schiacciante per me, anzi è un valore aggiunto, non ne sento la pressione.

In conclusione, Stefano non sembra intenzionato a tornare a ballare in televisione, ma non disdegna l’idea di altri tipi di ruolo, ha scoperto di ritrovarsi a parlare spontaneamente e senza imbarazzo e di piacere al pubblico per la sua comicità. Chissà…

Rispondi