Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone: incontro inaspettato

0
50
Emma Marrone

Belen Rodriguez ha festeggiato i suoi trent’anni all’insegna del successo: perennemente in televisione, seguitissima sui social che ci siano polemiche oppure no, mamma di Santiago e moglie di Stefano De Martino.

La sua vita prosegue a gonfie vele, si dichiara innamoratissimo dell’ex ballerino di “Amici” ma ancora c’è chi non si è rassegnato alla fine della storia d’amore tra Stefano ed Emma Marrone.

Il ballerino e la cantante si erano innamorati proprio dopo essersi conosciuti negli studi di “Amici“, ma quando Maria De Filippi ha invitato Belen Rodriguez come guest star del corpo di ballo del talent, è esplosa la passione tra lei e Stefano. Quest’ultimo conviveva con la cantante salentina e si parlava addirittura di matrimonio, tutto è sfumato quando lui e Belen sono venuti allo scoperto e nel giro di pochi mesi sono andati a vivere insieme, sono diventati genitori e poi sono convolati a nozze.

E’ la maledizione di Emma Marrone, dicono in molti: la stessa sorte l’ha avuta dopo una breve relazione con Marco Bocci, quando si sono lasciati lui ha incontrato Laura Chiatti e ha perso la testa, lo scorso luglio l’ha sposata e all’inizio dell’anno diventeranno genitori.

E mentre TgCom24 rivela che ci sarà un incontro tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone sul palco del talent “Tu sì que vales” in cui le due ex rivali si salutano con diplomazia e serenità, il settimanale Chi ha documentato un incontro probabilmente meno gradito. Emma e le sue amiche erano in un noto ristorante milanese, frequentato molto spesso dalla coppia DeMartinez. Belen e Stefano infatti sono arrivati e sarebbe calato il gelo, la Marrone e compagnia hanno presto lasciato il locale.

Sono passati ormai due anni dalla fine di quella storia d’amore ma ci sono ancora molti fan che non si sono rassegnati e che attaccano spesso Belen Rodriguez per aver portato via Stefano a Emma. Ma la cantante di “Amami” sembra essersi ripresa già da un pezzo dalla fine di quell’amore e da mesi si parla di una relazione tra lei e Fabio Borriello: anche in questo caso è inevitabile il collegamento con la showgirl argentina, ex fidanzata di Marco Borriello, calciatore e fratello della nuova fiamma di Emma. Novella 2000 ha documentato in foto un “incontro segreto” tra l’ex vincitrice di “Amici” e Fabio, beccati all’uscita di un noto albergo milanese mentre speravano di non essere beccati dai paparazzi. Secondo i bene informati, i due stanno insieme già da diverse settimane ma stanno facendo di tutto per non finire al centro del gossip.

Rispondi