Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: “Mi sono veramente stancata!”

0
77
© Facebook / Antonella Mosetti

Antonella Mosetti sta attraversando una fase di grandi cambiamenti, dopo l’esperienza al “Grande Fratello VIP” insieme alla figlia Asia Nuccetelli, è tornata single.

In programma ha un trasloco e una vacanza tra Grecia e Sardegna, “se scelgo di cambiare strada”, racconta al settimanale Mio, “significa che quella su cui era non era giusta per me”. Nel corso di questi anni Antonella Mosetti si è scontrata in più occasioni con Selvaggia Lucarelli sui social. Spesso il motivo era proprio Asia, che la Lucarelli ha criticato per le sue scelte in merito alla chirurgia estetica nonostante la giovane età. Parlando delle liti, finite sotto gli occhi di tutti, la Mosetti ha spiegato:

Io non le avevo mai risposto così anche quando in passato attaccò mia figlia, che allora era minorenne, coprendola di insulti. Questa volta, però, mi sono veramente stancata, quindi mi sono già mossa. Il punto è che lei non ha niente da perdere, quindi spero di incontrarla di persona: questo mi aiuterebbe a chiudere un cerchio di sofferenza, soprattutto per quanto ha detto in passato su Asia. Non si può massacrare una ragazzina. Poi Selvaggia Lucarelli è madre: ha un figlio, non so come le venga in mente.

Antonella Mosetti aggiunge che purtroppo il problema non è solo Selvaggia, come lei ce ne sono molte altre:

Per il resto, la mamma dei cretini e sempre incinta: di Lucarelli ce ne sono miliardi in giro, io sono una che non prova cattiveria né invidia, queste cose non le capisco. Donne così spero di non averle mai accanto nella vita. Sicuramente sarò meno colta di lei, però il mio cuore e molto più grande. Vivo meglio.

Asia Nuccetelli ha vissuto problemi di bullismo in passato e nelle settimane scorse ha scritto di essere vittima di stalking, spiegando che riceve minacce di morte. Sui social, sotto le sue foto, molti utenti ci vanno giù pesante, criticandola per i troppi ritocchini.

Passando a tutt’altro argomento, la Mosetti ha parlato anche dell’ex compagno Aldo Montano, da poco diventato padre. E a proposito di uomini ha dichiarato che per il momento non ha alcuna intenzione di trovarne uno:

Poi, sai come si dice? Quando non lo vuoi, arriva. E quando arriverà, spero di non essere scema: io in amore lo sono un po’. E’ il mio tallone d’Achille…

Rispondi