Lady Gaga è la celebrità più potente del mondo

1
406
Lady Gaga

Lady Gaga registra un record dietro l’altro e dopo averne accumulati un bel po’, nell’arco di pochissimi anni si è trasformata nella celebrità più potente al mondo secondo Forbes, spodestando così la regina dei talk show, Oprah Winfrey.

Lady Gaga
Novanta milioni di dollari grazie al Monster Ball Tour, trentadue milioni di amici su Facebook, dieci milioni di followers su Twitter, risultati esorbitanti per l’uscita di “Born This Way” con un milione di copie vendute in cinque giorni: non c’è dubbio, è proprio Lady Gaga il personaggio dell’anno, consacrato adesso a celebrità più potente del pianeta. Il fenomeno Gaga colpisce ancora, merito del suo modo di fare eccentrico e sempre capace di stupire e soprattutto di arrivare dritto al cuore dei fan. Oprah Winfrey slitta alla seconda posizione, ma si ritrova circondata a destra e a manca dai “novellini” del mondo dello spettacolo, visto che il terzo posto va al diciassettenne Justin Bieber. Anche lui balzato in testa alle classifiche in pochissimo tempo ed amato da milioni di fan in tutto il mondo, è riuscito a guadagnare 53 milioni di dollari nell’ultimo anno. Nella top ten rientra poi anche la giovane Taylor Swift, un altro fenomeno esclusivamente “teen”, che ha guadagnato 45 milioni di dollari in un anno. A voi la top ten!

  1. Lady Gaga
  2. Oprah Winfrey
  3. Justin Bieber
  4. U2
  5. Elton John
  6. Tiger Woods
  7. Taylor Swift
  8. Bon Jovi
  9. Simon Cowell
  10. LeBron James

1 COMMENTO

  1. […] oggi al termine in una giornata ricca di eventi che vedrà come evento principale la presenza di Lady Gaga. La nota star della musica che ormai ha eguagliato se non superato in termini di fama le note […]

Rispondi