Simona Ventura vorrebbe ridurre il suo seno e critica Elio

1
808
Simona Ventura

Simona Ventura ha deciso di offire al pubblico qualche argomentazione frivola per chiacchierare ed ha espresso la volontà di ridurre il suo seno. Pare che ultimamente vada di moda fare marcia indietro, dopo essere passate dal chirurgo.

Simona Ventura
Dopo aver ritoccato il suo decolletè, la Ventura ha quindi spiegato che le piacerebbe ridurlo, magari di due taglie. Evidentemente sembra essere diventato troppo ingombrante, ma non è l’unica cosa di cui la donna si preoccupa. La conduttrice infatti ha detto anche di voler assicurare le gambe, che è un’usanza che ormai va di moda ad Hollywood, ma poi ha aggiunto: “Ma prima assicurerei il cervello, vorrei che si mantenesse come oggi”. Eh già, sarebbe cosa buona e giusta, anche se ormai sembra essere andato anche quello. Simona Ventura non risparmia nemmeno i commenti su X Factor, trasmissione adesso condotta da Francesco Facchinetti, che vede tra i membri della giuria anche Elio (Stefano Belisari):

Elio, che ha tanto la puzza sotto il naso, dovrebbe ricordare che è entrato in un programma cult che è diventato tale nei primi due anni. Il merito è mio che ho avuto il coraggio di prenderlo all’inizio.

Al via con le polemiche, dunque, cosa pensate delle affermazioni della Ventura?

1 COMMENTO

  1. Probabilmente fa bene ad assicurarsi il cervello… sta inziando a perdere colpi.
    Elio è un personaggio che si è disegnato addosso uno stile di comicità a tratti cinica e volutamente distaccata. Se la Ventura accusa Elio di “avere la puzza sotto il naso” vuol dire che non ha capito l’intenzione del personaggio che, intendiamoci, può piacere oppure no… ma non comprenderlo è un’altra cosa…

Rispondi