Silvia Toffanin parla del matrimonio su Vanity Fair

0
403
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è pronta per tornare in tv, presto la vedremo nuovamente alla conduzione di Verissimo ma nel frattempo appare anche sulla copertina di Vanity Fair.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin è da pochi mesi diventata mamma di Lorenzo Mattia, avuto da Piersilvio Berlusconi. La conduttrice ha spiegato di essere molto felice della sua maternità e della sua storia d’amore, il compagno le è rimasto vicino in ogni momento: Pier Silvio mi teneva la mano. Ha tagliato il cordone ombelicale. E poi, vestito come George Clooney in E.R., ha fatto il primo bagnetto a Lorenzo Mattia. Da molto tempo ormai tutti si chiedono quando i due convoleranno a nozze, in particolar modo adesso che sono diventati anche genitori. Ma per Silvia Toffanin il matrimonio non è una cosa indispensabile:

Questo figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui.

Rispondi