Simona Ventura pronta per “Selfie – Le cose cambiano”, parla di Stefano Bettarini

0
272
© Instagram / Simona Ventura

Simona Ventura torna in tv, stavolta alla conduzione di “Selfie – Le cose cambiano“, il programma che partirà dal 14 novembre in prima serata su Canale 5.

La conduttrice sarà affiancata da Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano e Ivan Zaytsev, si vocifera anche della possibile presenza di Stefano De Martino. L’obiettivo è quello di aiutare i concorrenti ad amarsi e volersi bene, ritrovando la sicurezza una volta migliorato il loro aspetto fisico.

Il Corriere della Sera ha intervistato Simona Ventura per parlare del programma, in cui si affrontano principalmente le insicurezze dei concorrenti. La stessa conduttrice ha ammesso le sue:

Ho tuttora delle insicurezze, ma anche se c’è chi ora non lo crederebbe, da adolescente ero una ragazzina solitaria e introversa, avevo paura di soffrire nel confronto con gli altri. Lo sport mi ha aiutato tantissimo a uscirne.

Simona Ventura, la chirurgia estetica e lo smartphone

La Ventura ha parlato anche degli interventi a cui si è sottoposta per migliorare il suo aspetto:

Il mio naso non era il massimo e pensavo potesse essere un minus per la mia carriera. Il seno me lo sono rifatto come gesto di ribellione e non mi pento di quella scelta.

Dopo l’esperienza a “L’isola dei famosiSimona Ventura era felice di essere riuscita a “disintossicarsi” dall’eccessivo utilizzo dello smartphone e dei social in generale. Adesso c’è stata una ricaduta, dovuta anche al lavoro che svolge:

No purtroppo, son tornata addicted. Siamo schiavi di questo strumento, del resto la più diffusa patologia psicologica è il non voler perdere il controllo. E lo smartphone è purtroppo perfetto per alimentare questa nostra ansia.

Stefano Bettarini al GF VIP

Il Corriere non ha tralasciato nemmeno una domanda su Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura attualmente è tra i concorrenti del “Grande Fratello VIP” e su di lui la conduttrice ha detto:

Non so se è il meglio, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto.

I trascorsi tra i due non sono dei migliori. Quando Simona Ventura era in Honduras il suo ex marito e padre dei suoi figli aveva dichiarato che fosse caduta in basso e durante le prime settimane del “GF VIP” aveva parlato delle numerose amanti con cui l’aveva tradita. La Ventura ha deciso di querelarlo ma ha comunque parlato di lui nella maniera più diplomatica possibile, evitando così di scatenare ulteriori polemiche e chiacchiere.

Rispondi