Lana Del Rey e Barrie James O’Neil si sono lasciati

0
61
Lana Del Rey | Instagram

Tre anni insieme e sembravano pronti a convolare a nozze, ma Lana Del Rey e Barrie James O’Neil si sono lasciati, anche se non si sanno tutti i dettagli della rottura.

I fan sono rimasti stupiti, ma è stata a stessa cantante a rivelare che lei e Barrie James O’Neil, dopo giorni in cui le voci sulla loro separazione si erano già diffuse. L’occasione è stata la conferenza di presentazione dell’album “Ultraviolence” in Germania, quando qualcuno ha chiesto a Lana Del Rey quando sarebbe finalmente convolata a nozze con il compagno:

Attualmente io e Barrie-James O’Neill non stiamo insieme. Lui è una persona meravigliosa ma ci sono cose che deve sistemare con se stesso. Non aggiungo altro, non avrete i dettagli. È stata una decisione molto difficile, ma io non mi sentivo più libera. Staremo a vedere come andrà da adesso in poi.

Lana Del Rey come sempre è fonte di allegria, tanto che nei giorni scorsi ha fatto infuriare perfino Frances Bean Cobain, figlia del compianto Kurt Cobain e Courtney Love, per una frase che ha lasciato tutti di stucco. In un’intervista rilasciata al Guardian, la Del Rey ha pronunciato parole cariche di ottimismo:

Vorrei essere già morta, davvero. Sono stufa di dover continuare a fare tutto questo, però devo andare avanti. È così che mi sento, non ci posso fare niente. La mia famiglia mi sta vicino e mi dice: “Wow, la tua vita sembra un film!” e a me viene da rispondere: “Sì, come un film incasinatissimo!”. Anche il successo di Video Games non mi ha fatto certo sentire meglio, è stato un periodo bruttissimo comunque.

Nell’intervista Lana Del Rey citava il famoso “club 27”, così Frances Bean Cobain le ha dato un consiglio via Twitter, quello di non pensare che sia “cool” morire giovani, di non augurarsi la morte ma di abbracciare la vita perché ce n’è solo una e lei non ha potuto conoscere il padre proprio perché è morto da giovane. Kurt Cobain aveva solo 27 anni quando si è tolto la vita, ma i fan di Lana Del Rey non hanno preso benissimo le parole della figlia del cantante dei Nirvana, che in seguito ha dovuto precisare di non avere nulla contro la cantante di “Born to die”.

 

Rispondi