Silvio Berlusconi dichiara di avere una relazione stabile, niente sesso a pagamento

0
208
Silvio Berlusconi

Ecco che Silvio Berlusconi ci sorprende ancora una volta con una dichiarazione che solleverà un polverone o finirà per mettere a tacere tutti. In questi giorni l’attenzione mediatica si è spostata ancora una volta sul caso Ruby e sui festini organizzati dal premier nella sua villa di Arcore. Molte delle persone coinvolte non si sono esposte sulla faccenda, molte altre continuano a difendere Berlusconi, così come il PDL, che è rimasto unito anche in questo momento.

Silvio Berlusconi
Per difendersi questa volta Silvio Berlusconi ha deciso di tirare fuori un’altra carta ed ha dichiarato di avere una relazione stabile con una donna, ma non ha mai voluto dirlo per evitare l’esposizione mediatica:

E’ assurdo soltanto pensare che io abbia pagato per avere rapporti con una donna. E’ una cosa che non mi è mai successa neanche una sola volta nella vita. E’ una cosa che considererei degradante per la mia dignità. Da quando mi sono separato, ma non avrei mai voluto dirlo per non esporla mediaticamente, ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona che ovviamente era assai spesso con me anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato.

A noi più che altro sembra un modo di uscirne fuori pulito, anche se ormai sembrerebbe impossibile. Eppure in molti sono disposti a credergli ancora una volta, voi cosa ne pensate?

Rispondi