Daniela Santanchè parla della fidanzata di Silvio Berlusconi

0
668
Silvio Berlusconi e Daniela Santanchè

Silvio Berlusconi con una sapiente mossa ha rivelato di avere una relazione stabile, così adesso l’Italia non pensa più ai suoi misfatti ma si chiede chi possa essere la donna misteriosa.

Silvio Berlusconi e Daniela Santanchè
E mentre partono le scommesse sulla donna che sta accanto al premier, Daniela Santanchè ci ha tenuto a farci sapere che le parole di Berlusconi sono autentiche e non abbiamo di che dubitare. Se ce lo dice lei, poi, non possiamo che crederle:

Certo che la conosco! L’ho incontrata a cene, feste. Intanto perché è una faccenda privata che riguarda il presidente del Consiglio. E poi, vede, io consiglierei al mio leader e amico Berlusconi di tenere, per una volta, una dimensione intima: voglio dire che l’amore è una cosa bella, è pudore, sono guance che arrossiscono, e io sono terrorizzata dal rischio che una storia d’amore così importante possa finire nel tritacarne mediatico.

La particolarità di tutta la vicenda è il modo in cui Silvio Berlusconi tratterebbe la sua amata. Ecco come l’ha spiegato la Santanchè:

La fa sentire un’autentica regina, le fa continui regali: rose, gioielli… è un grande amore, mi creda.

Regali, rose, gioielli, magari macchine… voi a cosa pensate? Il premier deve avere tanti grandi amori sparsi per l’Italia, dopotutto si sa che è un uomo generosissimo.

Rispondi