Belen ingrata, Lele Mora rivela: “Ha fatto la colf per me”

1
785
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha trovato la via del successo dopo essere arrivata in Italia, ma del suo passato prima che diventasse famosa non ne sappiamo molto. Ci pensa così Lele Mora a fare un pò di chiarezza, a quanto pare senza nascondere il suo rancore nei confronti della showgirl più nota d’Italia, soprattutto per la sua turbolenta relazione con Fabrizio Corona.

L’agente delle star ha rilasciato un’intervista a Top, parlando di Belen Rodriguez come una persona ingrata ed opportunista, alla quale ha offerto un grande aiuto ma che non è stata affatto riconoscente:

Io ci ho scommesso fin dall’inizio, quando è arrivata in Italia senza il permesso di soggiorno e decisi di metterla in regola. Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf. Poi, è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla.

Sarebbe iniziato così, quindi, il successo di Lele Mora, uno degli agenti delle star più noti, che avrebbe aggiunto anche un piccolo particolare sulla relazione tra Belen e Corona: la ragazza si sarebbe messa con Fabrizio mentre stava ancora con Borriello e poi spiega:

L’ho aiutata a emergere nel mondo dello spettacolo, ma poi quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, si è allontanata da me con la scusa che il suo fidanzato dell’epoca, Marco Borriello, che era geloso della gente che frequentava la mia casa.

Insomma, ingrata Belen, ha trovato il successo e non s’è più guardata alle spalle. Ma voi ci credete o è solo una ripicca?

1 COMMENTO

Rispondi