Shakira irriconoscibile a 13 anni: arriva il video inedito

0
470
Shakira © Frederic J. Brown / Getty Images

E’ apparso in rete il video “Magia”, che segna il debutto discografico dela cantate internazionale Shakira. Nelle immagini del video la cantante colombiana ha appena 13 anni ed è totalmente irriconoscibile. L’album è fuori produzione ed una vera rarirità non solo per i suoi fans, ma anche per i collezionisti del genere. Fu anche un grande insuccesso furono vendute solo 900 copie. Nonostante la sua giovane età Shakira appare disinvolta e grintosa: si muove sicura col microfono in mano, guardando decisa verso la camera, e anche se appena accennate, alcune movenze ed espressioni sono le stesse della star che sarebbe diventata.

Shakira appare con un look di tendenza del tempo: capelli lunghi scuri, orecchini vistosi, sopracciglia folte, sicuramente c’è voluto un ricco restyling. prima che diventasse la bomba sexy che conosciamo . Una vera bimba prodigio già competente in musica, che mostra tutto il suo talento.  I discografici della Sony Music Colombia mettendo sotto contratto la piccola Shakira avevano intuito che sotto le movenze del bacino e la sua voce si celava una futura pop star. Oggi la cantante è tra le artiste columbiane più conosciute dal panorama internazionale musicale. con milioni di copie vendute all’attivo. Anche sul fronte dell’amore Shakira è impegnata con il calciatore Gerard Piquè, impegnato attualmente agli Europei di calcio in Polonia.

Shakira © Frederic J. Brown / Getty Images

La storia con Piquè è stabile, i due sono molto affiatati e Shakira in questi giorni ha scelto si seguirlo agli Europei. Finora è stata presente ad ogni partita tra la tifoseria della nazionale spagnola. Come tutte le wag presenti tra gli spalti accompagna il proprio compagno come un amuleto portafortuna: gli lancia baci e sorrisi e lo sostiene allegramente. Eppure poco prima dell’inizio degli Europei per i giornali di gossip la coppia era  in crisi a causa di una presunta sbandata del calciatore per la top model Bar Rafaeli. Per ora l’unica cosa certa è che la star colombiana e il calciatore catalano vogliono solo far sapere in eurovisione che tra loro va tutto a gonfie vele. 

 

Rispondi