Shakira e Gerard Piquè: video hard a sorpresa

0
796
Shakira e Gerard Piquè |©JOSEP LAGO/AFP/Getty Images

Shakira e il calciatore del Barcellona Gerard Piquè sono una delle coppie più quotate e seguite degli ultimi mesi e come poteva una coppia così popolare sottrarsi al tormentone di un presunto video hard? In fondo dopo la presunta gravidanza della cantante, i due vip sono adesso minacciati dalla pubblicazione di un video scandaloso. La minaccia arriverebbe da due ex collaboratori di Shakira: Maritza Isabel de Ávila e Divier Enrique Hernández. I due ex lavoratori della cantante avrebbero ripreso Shakira ed il compagno Piquè in atteggiamenti bollenti a bordo di una barca. Un video hard di circa quindici minuti, registrato col cellulare, con immagini non proprio nitidissime, dalle quali è comunque possibile distinguere sia il calciatore del Barcellona che la cantante colombiana.

I due ex collaboratori avrebbero minacciato la cantante di vendere il video hot alla stampa scandalistica spagnola, la ragione sarebbe un licenziamento immotivato che avrebbe incattivito i due dipendenti, anche se pensandoci bene avrebbero girato il filmino con premeditazione. Per il momento non ci è dato sapere se il film esiste davvero, anche se i tabloid spagnoli si sono scatenati per reperire lo scoop. Secondo gli stessi media per la clip sarebbe stata chiesta una cifra molto elevata, anche se gli ex dipendenti della star colombiana più che guadagnare tanti soldi, vogliano soltanto vendicarsi per quanto è accaduto.

Shakira e Gerard Piquè |©JOSEP LAGO/AFP/Getty Images

Non è la prima volta che le Shakira e Piquè vengono coinvolti  in uno scandalo a luci rosse: già qualche mese fa il 25enne calciatore difensore del Barcellona e la sua compagna erano stati al centro di un gossip a luci rosse ed erano stati costretti a smentire proprio l’esistenza di un loro filmato hard. In pochi giorni tutto era rientrato, ma ora l’indiscrezione sembra tornata alla ribalta. Ne usciranno illesi anche questa volta?

Rispondi