Pace fatta tra Madonna ed Elthon John?

0
597
Madonna | © Getty Images

Pare sia finita la lunga diatriba tra Elton John e Madonna  che ha tenuto i rispettivi fans con il fiato sospeso , spettatori inerti di quel vortice di insulti e critiche medianiche , fornendo   alla stampa materiale sufficiente per riempire le pagine dei giornali. Infatti , le due popstar avrebbero fatto pace, dopo quasi un anno di litigi.

Elton John, avrebbe più volte citato in maniera poco elegante la sua collega, forse solo perché colpevole di aver vinto, battendolo, un Golden Globe. Infatti intervistato da una televisione  australiana, la pop-star ha criticato le scelte artistiche e stilistiche della collega ed l’ha etichettata come un spogliarellista da circo dichiarandola ormai al capolinea della sua carriera:

Madonna | © Getty Images

  È un incubo, mi piace ma la sua carriera è finita. Il suo tour è stato un disastro […]. Se Madonna avesse avuto un po’ di buon senso avrebbe fatto un disco come Ray of Light e poi si sarebbe tenuta alla larga dalla dance. Sarebbe stata un’ottima cantante pop e avrebbe fatto grandi dischi pop […]. E invece no…e adesso sembra una dannata spogliarellista da luna park

Madonna, dal canto suo, con grazia e nonchalance,  gli ha risposto sferrandogli un gancio diretto, dedicandogli, durante un concerto, proprio la canzone trionfatrice ai Golden (Masterpiece) introducendola con le seguenti parole:

Vorrei dedicare questa canzone adElton John. So che lui è un grande fan della canzone, e so che è anche un …

Ma, a quanto pare, entrambi sono stati avvistati in un ristorante nella Francia meridionale, La Petite Maison, dove Elton è cliente abituale, intenti a chiacchierare e a ridere come due vecchie comari, lasciando i propri ospiti a bocca aperta. Addirittura pare che la signora Ciccone ed il poliedrico Elton,  abbiano suggellato la fine del  pasto con un abbraccio da vecchi amici. Morale della  favola: c’è posto per tutti, inutile scannarsi…

 

Rispondi