Shakira e la sua stella sul Walk of Fame

0
646
Shakira distesa sul Walk of Fame © Jason Merritt / Getty Images

Shakira Isabel Mebarak Ripoll è proprio inarrestabile. La cantante, attrice, ballerina e produttrice discografica colombiana continua a mietere successi l’uno dopo l’altro. Shakira conquista definitivamente Hollywood, ha ricevuto infatti la sua stella sul Walk of Fame, proprio come 27 anni fa, le aveva predetto sua madre.

Non appena le è stato conferito questo ambitissimo premio, la cantante di “Waka Waka” è stata raggiunta dalla madre Nida e dal padre William, visibilmente emozionati ed orgogliosi. Le prime parole uscite dalla bocca della cantante con gli occhi pieni di lacrime sono state:

Questo è incredibile vorrei ringraziare tutti voi uno per uno.

La madre Nida, in fin dei conti, però non è stata tanto sorpresa dal premio riconosciuto alla figlia, visto che ben 27 anni prima, passando da quel famoso marciapiede holliwoodiano, le aveva predetto che un giorno anche lei avrebbe  lasciato la firma su Hollywood. Infatti racconta la cantante:

Venimmo qua con i miei, quando avevo solo sette anni, e mia madre mi disse, “Shaki, avrai la tua stella proprio qui”. Se qualcuno avesse sentito quella discussione avrebbe sicuramente pensato che mia madre fosse una pazza.

La 32enne artista colombiana ha dedicato questa stella ai suoi numerosi  fan, elogiando, inoltre gli ispanici negli Stati Uniti, affermando:

Questo è per tutti quelli che hanno ascoltato, sostenuto e capito la mia musica in tutti questi anni. Inoltre dedico questa prestigiosa onorificenza alla comunità ispanica, una comunità che lavora e sogna, ogni giorno, per rendere questo un paese migliore.

Sicuramente Shakira non è la prima star latina a conquistare, meritatamente, il suo posto nel Walk of Fame, è stata preceduta da tanti altri artisti, tra cui Christina Aguilera e Ricky Martin. Ma siamo realmente felici che sia stata premiata un’artista cosi impegnata nel sociale, una persona che ha speso il suo tempo, il suo denaro e il suo tempo creando fondazione per aiutare i meno fortunato, una star che s’impegna per risollevare il nome della Colombia, legato per lo più all’illegalità.

 

 

 

Rispondi