Shakira aspetta un figlio da Piquè: “Siamo felicissimi”

0
588
Shakira e Gerard Piquè |©JOSEP LAGO/AFP/Getty Images

In questi mesi i rumors non sono mancati, ma ora è arrivata la conferma, Shakira è incinta. A dichiararlo è stata proprio lei direttamente su Facebook, per annunciare ai suoi fan il lieto momento che sta vivendo insieme al compagno, Gerard Piquè.

La storia d’amore tra i due è nata nel marzo 2011, e subito il mondo del gossip si è scatenato. Si è parlato di matrimonio, di sex tape e di gravidanze a iosa, ma solo stavolta è vero, con la cantante latina che scrive ai fan:

Come molti di voi sanno, io e Gerard siamo molto felici per l’arrivo del nostro primo bebé. Per questo, abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico per le nostre vite, ed è per questo che abbiamo deciso di annullare le attività promozionali dei prossimi giorni.

Shakira e Gerard Piquè |©JOSEP LAGO/AFP/Getty Images

Shakira, 35 anni, ha conosciuto Gerard Piquè, di dieci anni più giovane, subito dopo la fine della sua relazione durata 11 anni con Antonio De La Rua. La loro relazione è venuta allo scoperto dopo diversi mesi di rumors, sempre più insistenti dopo che la cantante colombiana ha preso casa a Barcellona. E’ stato subito amore tra lei e Piquè, tra i due c’è una passione incontenibile, testimoniata anche dai celeberrimi scatti all’aeroporto di Barcellona, dove la gioia del calciatore nel rivedere la sua bella era, diciamo, evidente.

I due si preparano a diventare mamma e papà, anche il difensore del Barcellona ha comunicato la notizia ai suoi fan, scegliendo Twitter, modificando l’immagine del suo account ed inserendo un ciuccetto giallo e verde. Per il momento non si sa ancora nulla sul sesso del nascituro, ma seguiremo la coppia in attesa di vedere gli scatti di Shakira col pancione, sarà sicuramente una mamma bellissima, e chissà che anche lei non decida di piazzarsi in copertina con pancia in vista, come hanno già fatto le sue colleghe.

Rispondi