Lady Gaga mette in mostra il lato B alle Bahamas: FOTO

0
186
© Instagram / Lady Gaga

Un fisico da urlo quello sfoggiato da Lady Gaga, la cantante è in ottima forma e lo dimostra con alcuni scatti direttamente dalle Bahamas. Appoggiata a una palma su una bellissima spiaggia, la cantante si è fatta immortalare in bikini, mettendo in mostra soprattutto il fondoschiena.

Alle prese con il tour, Lady Gaga è in formissima e le foto parlano chiaro. Miss Germanotta si trovava alle Bahamas per esibirsi con Tony Bennett, ma ne ha approfittato per godersi un po’ il panorama e le bellezze del posto, una delle mete più ambite dai vip per le loro vacanze e i relax.

Il prossimo 15 giugno Lady Gaga e Tony Bennett saranno anche in Italia, a Perugia, un’occasione in più per poter seguire un’esibizione della popstar newyorkese in una versione completamente inedita rispetto ai suoi esordi e ai suoi normali tour, che però è stata apprezzata dal pubblico. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Lady Gaga è pronta per il matrimonio con Taylor Kinney, i due sono fidanzati ufficialmente dallo scorso San Valentino e sarebbe proprio lui l’autore degli scatti pubblicati su Instagram.

Lady Gaga mostra il lato B | © Instagram / Lady Gaga
Lady Gaga mostra il lato B | © Instagram / Lady Gaga
Lady Gaga alle Bahamas | © Instagram / Lady Gaga
Lady Gaga alle Bahamas | © Instagram / Lady Gaga

Rispondi