Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani sono una coppia

0
865
Selvaggia Lucarelli su Oggi

Tana per Selvaggia Lucarelli! Questa volta è lei che è caduta nell’occhio del gossip, paparazzata con la sua nuova fiamma Giuseppe Cruciani mattatore rafiofonico del programma La Zanzara su Radio24. La blogger e lo speaker radiofonico sono ormai una coppia, anche se gli stessi interessati continuano a sostenere che fra loro c’è solo una tenera amicizia. Coppia perfetta solo se si pensa all’uso della dialettica sarcastica di entrambi, chiave del loro successo. Dopo i primi sospetti insinuati dal sito Dagospia, la coppia è stata avvistata nuovamente insieme in atteggiamenti confidenziali è apparsa molto affiatata. A confermare la storia il settimanale Oggi che è riuscito a paparazzare Selvaggia e Giuseppe mano nella mano all’uscita di un noto ristorante di Milano, per poi andare via insieme.

La liason fra i due peperini della comunicazione avrebbe trovato la sua conferma a VeDrò, manifestazione organizzata da Enrico Letta sul Lago di Garda, alla quale hanno partecipato moltissimi esponenti del mondo dell’informazione e del web. Inoltre la Lucarelli sul suo profilo facebook avrebbe postato una status di riferimento a tutta la situazione:

Per me ormai vale la pena stare con una persona, se stare con una persona rende più leggera la mia vita.

Selvaggia Lucarelli su Oggi

Ha poi aggiunto, per non avvallare nessun tipo di pettegolezzo:

Tra me e Cruciani non esiste nessuna relazione. Solo cene eleganti.

Che se ne dica a guardare le foto si vede una Lucarelli innamorata, le brillano gli occhi, a ribadire quello che solo qualche tempo fa aveva dichiarato a Radio24 quando le chiese quale uomo avrebbe salvato se la Terra fosse andata distrutta:

Giuseppe Cruciani, perchè nel bene e nel male con lui ci si deve fare i conti. Non lascia indifferenti.

Forse è la volta buona che la blogger italiana del gossip più temuta si arrenda all’evidenza di essere stata tanata, come si dice: chi la fa l’aspetti!

 

 

 

Rispondi