Sara Tommasi e Anthony Manfredonia, bacio a sorpresa

1
886
Il bacio tra Sara Tommasi e Anthony Manfredonia

Tiene banco Sara Tommasi su tutte le riviste di gossip e in rete, questa volta la showgirl di cui non si può fare proprio a meno di parlare è stata pizzicata per le vie di una Roma notturna accompagnata da Anthony Manfredonia, ex toy boy di Barbara De Rossi. Il settimanale Gente è riuscita a paparazzare Sara e Manfredonia mentre passeggiano tranquilli, apparentemente molto affiatati, infatti il loro incontro culmina in un bacio focoso per strada. Considerando i due soggetti accertare quanto ci sia di vero in questa storia potrebbe non essere troppo facile, visto che spesso entrambi si crogiolano divertiti sotto i flash dei paparazzi. In fondo il cantautore solo qualche mese fa sembrava molto innamorato di Silvye Lubamba, e poi tutto è sfumato e adesso arriva la passione con la Tommasi.

Insomma per il momento è tutto da verificare, a quanto pare più che di un nuovo amore bisognerebbe parlare di semplici gesti d’affetto. Sara, dopo il film hard e le infinite polemiche che ha scatenato, e il tentativo di redenzione documentato con il suo pellegrinaggio a Medjugorje evidentemente ha bisogno di qualcuno che le dimostri un pò di solidarietà e di sostentamento viste anche le numerose critiche e giudizi negativi che si porta dietro.

Il bacio tra Sara Tommasi e Anthony Manfredonia

Sara ha sfoggiato sicuramemente un look soft: tailleur nero e décolleté in vista, anche l’acconciatura è diversa capelli corti nero corvino decisamente più chic. La showgirl sembra dare reali segnali di cambiamento, decisa ad intraprendere una strada più retta fuori da ogni scandalo, ma evidentemente è più forte di lei. In questo caso la Tommasi si è accorta dei flash solo quando Manfredonia ha tentato di abbracciarla. Se ci sia un seguito o sia stato solo un momento di follia solo il tempo potrà dircelo, ma siccome la protagonista è Sara Tommasi niente potrà stupirci neanche se domani sarà in compagnia di qualcun’altro o dall’altro capo del mondo.

1 COMMENTO

Rispondi