Selvaggia Lucarelli attacca Belen Rodriguez: “Si sono visti bambini più belli di Santiago”

0
1008
Selvaggia Lucarelli | © Facebook

Scoppia subito il putiferio quando Selvaggia Lucarelli scrive i suoi commenti al vetriolo e se di mezzo c’è Belen Rodriguez che lei, qualunque cosa faccia, genera comunque discussioni.

Questa volta però al centro del mirino c’era il piccolo Santiago, perfino l’innocente bebè è stato tirato in ballo, la blogger Lucarelli ha ironizzato sul suo aspetto estetico sostenendo che non sia poi tanto bello, nonostante due genitori così. Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno pure due icone sexy, ma Selvaggia Lucarelli sostiene che si sono visti bambini più belli di Santiago, che spopola in ogni foto pubblicata orgogliosamente dalla mamma su Instagram.

Riprendendo una foto di Belen e il piccolo Santiago, Selvaggia Lucarelli ha scritto:

Se po’ dì che si sono visti bambini più belli e che con una madre così, a Santiago je poteva andà meglio, o per punizione non riuscirò più a prendere sonno perchè le gemelline di Shining mi fisseranno ai piedi del letto fino al 2018? No perchè noi gli vogliamo bene uguale a Santiago, eh.

La risposta di Belen su Instagram
La risposta di Belen su Instagram

Belen ha risposto con un breve commento su Instagram, come a voler dare poca importanza alla cosa, ma è intervenuta sulla questione la mamma di Stefano De Martino, Maria Rosaria Scassillo che, naturalmente, ha preso subito le difese del nipotino attaccando Selvaggia Lucarelli, che spesso e volentieri dedica i suoi interventi proprio alla coppia e alla voglia di visibilità di Belen. E’ arrivata poco dopo la risposta della stessa blogger, che le ha praticamente dato dell’ignorante:

E che lei non sappia chi sia io mi pare evidente: leggesse un giornale, di tanto in tanto, magari non userebbe il punto e virgola come se piovesse in Amazzonia. E saprebbe cosa sia un accento o un congiuntivo. (l’occhietto di Santiago che lacrima è la congiuntivite, non faccia confusione signo’). p.s. Postate le foto dei tramonti a Formentera anzichè dei bambini se non volete che se ne parli e finisce lì. Del mio dicono che pare una femmina coi capelli lunghi e a me non frega una cippa.

La replica di Selvaggia Lucarelli su Facebook
La replica di Selvaggia Lucarelli su Facebook

Ancora non stanca della discussione e di tutti i commenti generati, Selvaggia Lucarelli ha ripreso una foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez con Santiago, sostituendo la faccia del bambino con quella di Brad Pitt, accompagnata dal commento:

Va bene, chiudiamo questa antipatica querelle. Ho sbagliato io. Il figlio di Belen è bellissimo. Il caso è chiuso.

Selvaggia Lucarelli ironizza sulla discussione
Selvaggia Lucarelli ironizza sulla discussione

Sulla questione è intervenuto perfino Mirko Scarcella di Social Channel con un lungo editoriale in cui rimprovera la Lucarelli per il suo comportamento. Quando ci sono di mezzo i bambini, bisognerebbe essere un po’ più delicati:

I miei piu’ sentiti complimenti per colei che difende a spada tratta il suo “operato”, andando a sminuire in un modo davvero vile una donna piu’ grande di lei, una signora che non conosce nemmeno. Ma che razza di comportamento e’ questo? Mi pare assurdo che una signora, una mamma quale e’ Selvaggia, si possa permettere di usare certe parole nei confronti di un’altra donna, la cui unica colpa e’ forse quella di essere la nonna del bambino chiamato in causa. Ma il rispetto che fine ha fatto?

Nell’editoriale, Mirko Scarcella precisa anche che i suoi rapporti con Belen e Stefano non sono del tutto idilliaci, ma ci sono delle situazioni in cui non si può tacere e questa ne è un esempio. Il popolo della rete come sempre si divide, ma questa volta la Lucarelli non avrà davvero esagerato?

Rispondi