Selena Gomez super glamour per Elle Mexico

2
608
Selena Gomez_07

Secondo Elle Mexico è la “chica del momento”, Selena Gomez infatti negli ultimi mesi si è trasformata in un vero e proprio fenomeno, vuoi per i successi delle sue canzoni, vuoi per la sua chiacchieratissima relazione con Justin Bieber, più piccolo di lei ed amato e adorato da milioni di ragazzine in tutto il mondo. Queste ultime si sono rivelate addirittura temibili per la giovane Selena, che ha ricevuto migliaia di minacce di morte proprio per la sua storia d’amore, ma tutto continua a filare liscio ed anche se in molti continuano a parlare di una storia già finita, sembra che tutto vada a gonfie vele.

Per il mese di agosto, Elle Mexico ha scelto proprio la bella Selena Gomez, che come tutte le altre teen stars, è passata dal look acqua e sapone ad uno stile più glamour e sensuale. A diciannove anni compiuti da poco, Selena è già molto sensuale, ma continua a mantenere intatta la sua semplicità, soprattutto nel trucco, che non è mai esagerato.

Boccoli vaporosi e abiti che spaziano da Marc Jacobs a Gucci passando per Yves Saint Laurent, per Selena Gomez si prepara un futuro radioso in quel di Holywood. Già, perché la giovane promessa dello showbiz non si limita a cantare, ma recita anche e presto sarà sul grande schermo in “Monte Carlo”, commedia dalle tinte rosa e sdolcinate in cui la troveremo al fianco della Gossip Girl Leighton Meester. Insomma, il curriculum fino ad ora le ha dato molte soddisfazioni, cosa ci sarà in futuro?

2 COMMENTI

Rispondi