Selena Gomez odia Justin Bieber per colpa di Kendall Jenner?

0
87
© Facebook/ Selena Gomez

Nonostante la relazione tra Selena Gomez e Justin Bieber sia finita da un pezzo, ancora riesce a scatenare un po’ di sano gossip. Secondo InTouch uno dei motivi della coppia scoppiata sarebbe stata Kendall Jenner, la giovane modella che sarebbe apparsa nuda in un video nel telefono di Justin Bieber. Essendo Selena Gomez una fidanzata gelosa e Bieber una popstar molto ricercata dalle ragazze, il fattaccio è avvenuto quando la Gomez ha voluto spiare il telefono del fidanzato, scoprendo così il video di Kendall Jenner così come mamma l’ha fatta.

Secondo la fonte che ha raccontato l’accaduto a InTouch, Selena Gomez avrebbe perso la testa e oltre ad essersi data all’alcol, avrebbe iniziato a dirne di tutti i colori in giro su Kendall Jenner, parlando male di lei nel modo peggiore possibile.

Ma Gossipcop smentisce categoricamente questa versione dei fatti e non è la prima volta, InTouch in passato ha rilasciato altre notizie false sull’accoppiata Bieber-Gomez ed in effetti una notizia del genere forse arriva un po’ troppo tardi…

Rispondi