Elisabetta Canalis sexy Wonder Woman per Casamigos Halloween Party 2013

0
392
Elisabetta Canalis | © Jerod Harris / Getty Images

Gran parata di stelle per il  Casamigos Halloween Party 2013, un Party per superstar che si è tenuto a casa di Mike Meldman Venerdì 25 ottobre a Beverly Hills, in California. Tema dominante della festa “Dia De Los Muertos – Un terrificante Fiesta” e i tanti Vip si sono sbizzarriti nella scelta degli abiti da indossare. Tra i partecipanti anche Elisabetta Canalis che, in compagnia di un uomo a petto nudo, ha sfoggiato il classico abito succinto di Wonder woman: mini gonnellina con stelline su sfondo blu, bustino pensato per coprire lo stretto necessario, fascia in testa tipica dell’eroina e fisico da urlo!
L’ex velina di Striscia, ormai di casa a Hollywood, ha postato su Twitter una foto che la ritrae in costume mano nella mano di un giovane di cui non si conosce ancora l’identita. Si tratterà di un amico o è il nuovo amore?

Presente al Casamigos  Halloween Party 2013 anche Leonardo Di Caprio coperto (anche in volto) in un costume completamente nero. Hilary Duff, in compagnia del marito, si è presentata al party nelle vesti di un adorabile topolino. Vanessa Hudgens invece si è presentata come un bellissimo angelo mentre l’ex modella Cindy Crowford ha preferito travestirsi da Slash accompagnata da Rande Gerber nei panni di Axl Rose, i coniugi “Crowford” si sono quindi divertiti a ricomporre la vecchia coppia artistica che ha fatto la fortuna dei Guns’n’Roses. La sexy modella brasiliana e angelo di Victoria’s Secret, Alessandria Ambrosio, invece non ha resistito alla tentazione di calarsi nei panni di una sexy Regina di Cuori in “Alice in Wonderland” con tanto di parrucca rossa fiamma. Divertente il travestimento scelto dalla ricca ereditiera Paris Hilton che non ha resistito nel cavalcare l’onda del momento proponendo il travestimento di Miley Cyrus!

Di seguito vi postiamo qualche scatto del Casamigos Halloween Party 2013, voi fateci sapere quale travestimento Vip avete preferito?

Rispondi