Sarah Nile minacciata da uno stalker

0
355
Sarah Nile

Anche nel mondo dello spettacolo le donne devono vedersela con gli stalker. Michelle Hunziker ha fondato un’associazione contro la violenza sulle donne, proprio perché è stata vittima di stalking, ma di questa brutta esperienza ne ha parlato anche Eva Henger e di recente Nicole Kidman. Adesso tocca alla sexy ex coniglietta ed ex gieffina Sarah Nile,alle prese con uno stalker che lei definisce “bipolare”:

Sarah Nile

 

Mi insulta mi dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine. Credo che sia una persona bipolare, alterna lettere con improperi a lettere in cui mi augura “Buon Natale”. Non so se sia un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari.

Sembra che il motivo di queste minacce sia stata la relazione tra Veronica Ciardi e Sara nata dentro la casa e finita subito dopo perché considerata un gioco. Sarah Nile adesso convive con Matteo Guerra e Veronica è un lontano ricordo, ma il maniaco, maschio o femmina che sia, non si vuole rassegnare:

E’ stato un gioco e lo ripeto fino alla noia: sono eterosessuale. Ma ogni volta che vede una mia foto con un ragazzo sul giornale mi scrive che la devo pagare perché ho tradito Veronica. Quando invece vede lei con altri uomini mi scrive per dirmi che stavolta è lei a doverla pagare…

Rispondi