Francesca Cipriani cuoca hot per il calendario 2015

0
435

Se volete, trovateci pure un collegamento con le tematiche dell’Expo 2015 che si terrà a Milano, perché Francesca Cipriani le ha trovate: nel suo nuovo calendario la vediamo completamente nuda in mezzo alle castagne, ai fornelli e in ogni modo.

Il progetto, sviluppato da Fabio Scarpati per Eva Tremila, ha entusiasmato molto l’ex pupa, che non si è fatta problemi a mettere in mostra le sue forme prosperose.

Oltre a vederci un collegamento con l’Expo, Francesca Cipriani ha voluto lanciare un messaggio contro l’anoressia, sfoggiando le sue forme abbondanti. Oltre a questo, si “prodiga” ai fornelli in un calendario bollente in cui ci sono anche ricette che probabilmente i maschietti che lo compreranno non metteranno mai in pratica.

Intervistata da TgCom24, la Cipriani ha dichiarato:

E’ un progetto originale, avevo voglia di fare un calendario perché mi sento molto in forma dopo un anno in cui mi sono impegnata tantissimo in palestra, volevo fare un calendario diverso, che si distinguesse, è culinario, quindi legato anche all’Expo.

E poi la spiegazione del messaggio che intende lanciare, dopo essersi data da fare per avere delle forme impeccabili (che peraltro risultano eccessivamente fotoritoccate, infatti il tatuaggio che ha sul seno è sparito):

Arte e cibo, che è anche afrodisiaco.. infatti i maschietti troveranno delle ricette e poi potranno mettersi all’opera.. Volevo anche mandare un messaggio, contro l’anoressia, sono molto formosa e il cibo è salute. Meglio essere in carne come me che portare la taglia 38. Quindi mi troverete immersa nella pasta, nella cioccolata.. Mi sono messa a nudo con simpatia. Io seduco anche con il cibo, mi piace cucinare, sono abruzzese di origine.

Dopo il calendario, che altri progetti? Per il momento Francesca Cipriani non lo sa ma ha lanciato un sassolino, vorrebbe partecipare a un altro reality. Dopo aver partecipato a “Grande Fratello” e “La pupa e il secchione” sogna anche “L’isola dei famosi”, che andrà in onda su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi. Ancora non si conosce nessuno dei concorrenti, chissà che non venga accolta la richiesta della burrosa Cipriani:

Mi piacerebbe andare all’Isola dei Famosi. Ho fatto il Grande Fratello e La Pupa e il secchione, mi piacerebbe vedermi nelle vesti o svesti da naufraga.

Rispondi