Sandra Bullock soffre ancora per amore!

0
396
L'attrice Sandra Bullock | © JOE KLAMAR / Getty Images

Quando un cuore si infrange, riprendersi è sempre un’impresa, anche se l’organo in questione appartiene a una star di Hollywood. Parliamo di Sandra Bullock, attrice premio Oscar per il film “The blind side”, che circa due anni fa, proprio poco prima di ritirare l’ambito premio, è stata costretta ad annunciare la sua separazione, a causa dei ripetuti tradimenti del marito.

All’epoca, infatti, dopo il rincorrersi di numerose voci, Jesse James fu costretto ad ammettere pubblicamente di avere una relazione da ben 11 mesi con la super tatuata Michelle ‘Bombshell’ McGee. Da lì in poi è stato tutto un fiorire di nomi di amanti, vere e presunte, che costrinsero l’attrice alla dolorosa decisione.

L'attrice Sandra Bullock | © JOE KLAMAR / Getty Images

Nonostante sia ormai passato del tempo, Sandra Bullock però pare non essersi ripresa ancora dallo shock. Una fonte ha rivelato al “National Enquirer” che l’attrice è tutt’ora costretta a ricorrere all’aiuto di un terapista ben tre volte la settimana per cercare di scacciare i suoi fantasmi.

Sandy è ancora sconvolta dallo scoop mediatico in cui si è trasformato il suo divorzio. Amava suo marito con tutto il cuore e il suo tradimento le ha causato un enorme crollo emotivo.

Fortunatamente, però, la situazione sembra in via di miglioramento. Dice sempre la fonte:

E’ ancora alle prese con problemi di fiducia che coinvolgono gli uomini, ma lei stessa dice che sta facendo progressi e lentamente sta imparando di nuovo ad aprire il suo cuore e a lasciare che vi entri l’amore.

Per ora, la Bullock riversa le sue attenzioni sul bambino che ha adottato, da sola, poco dopo lo scandalo, il piccolo Louis.

Le manca un uomo che si preda cura di lei e che dia un lieto fine al suo terribile calvario sentimentale. Ma a prescindere da questo, Sandy vuole un altro bambino. Le piacerebbe adottare una sorellina per Louis. Per ora questa è la sua priorità e ciò potrebbe veramente accadere prima che trovi il suo uomo perfetto.

Rispondi