Sabina Began ha perso il figlio di Silvio Berlusconi

1
771
Sabina Began | © Vittorio Zunino / Getty Images

Qui la vicenda si fa intricata, ma partiamo dal principio: abbiamo Sabina Began, soprannominata “Ape Regina” che dichiara tutto il suo amore per Silvio Berlusconi ormai da un paio d’anni. Qualche giorno fa il sito Dagospia ha lanciato la bomba: la Began incinta dell’ex premier.

Lei non aveva smentito nè confermato, ma aveva lasciato intendere in maniera piuttosto chiara che la notizia fosse vera e successivamente, intervistata da Beatrice Borromeo de Il Fatto quotidiano, Sabina Began aveva dichiarato di essere stata a letto solamente con Silvio Berlusconi. Nel corso dell’intervista la Borromeo si congratula con la donna per la sua gravidanza. Sabina Began risponde parlando di Italo Bocchino, con il quale ha avuto una relazione:

Grazie! Anche Italo mi ha chiamata per complimentarsi. Però non aveva l’aria felice: ha sbattuto giù il telefono quasi subito.

Sabina Began | © Vittorio Zunino / Getty Images

Dubbi sulla paternità, nessuno, la risposta della Began è chiara:

Semplice: sono andata solo con lui.

Ma poche ore dopo l’intervista, Sabina Began avrebbe inviato un messaggio a Dagospia per annunciare che la gravidanza si era interrotta:

Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace.

Pentita e amareggiata, la Began avrebbe fatto un clamoroso passo indietro. Forse la vicenda ha ottenuto più notorietà di quanto si aspettasse, in ogni caso oggi è intervenuto l’avvocato di Silvio Berlusconi, Niccolò Ghedini, che ha dichiarato:

Per quanto attiene l’articolo apparso quest’oggi su Il Fatto Quotidiano riportante una intervista della signora Sabina Began, si deve osservare che trattasi evidentemente di un pezzo di colore, ironico, tipicamente estivo e totalmente sconnesso dalla realtà.

Il dubbio sulla gravidanza di Sabina Began, comunque, c’è stato fin dal principio, soprattutto considerando che da diverso tempo si dice che Berlusconi non possa avere figli da quando ha subito l’operazione per il cancro alla prostata. Insomma, questa storia fa acqua da tutte le parti, quasi quasi ci tocca dare ragione a Ghedini.

1 COMMENTO

  1. italo Bocchino e bello,ma non a lo fascino de mio sogno SILVIO, che fortuna a la Began,d’avere passare una notte con SILVIO, vorrei tanto potere sentire mio sogno SILVIO, ma lui non voglio,peccato…

Rispondi