Royal Wedding, i gadget più assurdi per le nozze del principe Harry e Meghan Markle

0
81
© Forbiciate.com

Il Royal Wedding si avvicina, il 19 maggio il principe Harry sposerà Meghan Markle e il Regno Unito è in fermento.

Com’era già successo per il matrimonio reale tra il principe William e Kate Middleton, tutta l’attenzione si concentra sugli sposi con omaggi sopra le righe. I negozi di tutta Londra si sono adeguati per celebrare a dovere il grande giorno e il risultato è molto spesso grottesco. Scorrendo la gallery potrete trovare le trovate più assurde che sono state ideate in occasione del Royal Wedding.

In questi giorni si sta discutendo molto della famiglia della sposa. Al momento non si sa, infatti, chi accompagnerà Meghan Markle all’altare. L’ex attrice aveva invitato i genitori (che sono separati) ma il padre non sarà al matrimonio. Avrebbe dovuto accompagnarla lui ma il programma è cambiato quando è emerso che Thomas Markle aveva preso accordi con dei paparazzi. Si era fatto fotografare mentre provava il vestito per le nozze della figlia e mentre cercava informazioni su di lei e il principe Harry in un internet cafè. A TMZ lui ha dichiarato di non aver ricevuto soldi, ma che si trattava di un tentativo di riscattare la sua immagine dopo la pubblicazione alcune foto poco generose nei suoi confronti. La famiglia reale non ha gradito, Thomas non sarà al matrimonio. TMZ sostiene che potrebbe essere la madre ad accompagnare Meghan all’altare. In attesa di scoprire ulteriori dettagli, ecco cosa si sono inventati gli inglesi per omaggiare la coppia.

Gadget e trovate sopra le righe per il Royal Wedding

1La coppia di sosia

In un negozio Smeg di Londra sono stati avvistati il principe Harry e Meghan Markle intenti a pensare a cosa scegliere per la lista nozze. Una mossa pubblicitaria pensata con due sosia della coppia reale.

Embed from Getty Images

2Le tovagliette da té

Il Royal Wedding è un giorno da ricordare, per questo a Spilsby vengono prodotte delle tovagliette commemorative. La Victoria Eggs produce questa collezione speciale dedicata al matrimonio del 19 maggio, è prevista una vendita di almeno 30 milioni di sterline di memorabilia per quella data.

Embed from Getty Images

3Le statue di cera

Il museo Madame Tussauds di New York ha deciso di “aggiornare” la statua di cera del principe Harry, alla quale è stata affiancata quella di Meghan Markle, che diventerà sua moglie il 19 maggio.

Embed from Getty Images

4Le maschere

A Windsor, la città che prende il nome dalla famiglia reale, oltre alle consuete tazze e derivati, hanno pensato anche alle maschere. Per omaggiare la Royal Family al 100% si può scegliere quale volto indossare: la Regina, Meghan o Harry?

Embed from Getty Images

5I preservativi

Gli inglesi hanno pensato a tutto, ma proprio a tutto. Anche ai preservativi. “Il tuo principe verrà”, un messaggio piuttosto chiaro… di speranza, per chi sogna di essere Meghan.

Embed from Getty Images

6Legoland

Il castello di Windsor in cui si terranno le nozze è stato riprodotto in formato Lego, ovviamente con tutta la famiglia reale presente.

Embed from Getty Images

Rispondi