Meghan Markle e il principe Harry si sposano: il padre di lei non ci sarà

0
34
© Instagram / Meghan Markle

Il Regno Unito sta aspettando con ansia il grande giorno: il 19 maggio il principe Harry e Meghan Markle diventeranno marito e moglie.

Com’è accaduto in precedenza, c’è stata una forte pressione mediatica sulla coppia e su ogni aspetto dell’organizzazione. Mentre i sudditi britannici attendono il Royal Wedding, Meghan Markle deve fare i conti con una famiglia con la quale non ha proprio un rapporto armonico. I fratelli non fanno altro che rilasciare dichiarazioni poco lusinghiere su di lei e adesso anche il padre ci ha messo del suo. Thomas Markle non sarà alle nozze della figlia, Kensington Palace ha chiesto rispetto per la futura sposa:

È un momento molto personale per la signorina Markle, mancano pochi giorni al suo matrimonio. Lei e il principe Harry chiedono di nuovo che comprensione e rispetto siano rivolte anche al signor Markle in questa difficile situazione.


Embed from Getty Images


Cos’è successo

Thomas Markle, padre dell’ex attrice di “Suits”, nelle scorse avrebbe avuto un infarto e si sarebbe fatto dimettere per poter accompagnare la figlia all’altare. Nel frattempo è stato paparazzato a Los Angeles intento a svolgere diverse attività. Tra queste, le prove dell’abito da indossare al Royal Wedding e un po’ di tempo trascorso in un internet cafè a leggere notizie sulla figlia e il principe Harry.

Il Daily Mail ha però provato che Thomas Markle fosse d’accordo con i paparazzi, è stato fotografato anche mentre entrava con un fotografo nell’internet cafè. L’uomo sostiene di non aver fatto tutto questo per soldi, ma per recuperare la sua immagine dopo la pubblicazione di immagini non proprio gradevoli sul suo conto. E ha aggiunto che i paparazzi sono stati molto aggressivi con lui negli ultimi tempi. La stampa, infatti, si è accanita, alla ricerca di dettagli “scabrosi” su Meghan Markle e i suoi familiari. In seguito a questa figuraccia, Thomas non sarà al matrimonio della figlia, che dovrà cercare un altro accompagnatore per arrivare all’altare. Come riporta TMZ, l’uomo ha dichiarato che per tutto questo tempo ha rifiutato offerte economiche molto importanti fatte da testate che volevano scoprire ulteriori dettagli sulla vita della figlia, ribadendo di non aver fatto le foto a scopo di lucro. Ma ormai il danno è fatto e il 19 maggio è dietro l’angolo, chi accompagnerà la sposa all’altare?


Embed from Getty Images

Rispondi