Rosalinda Celentano single, l’attacco di Selvaggia Lucarelli

0
66
Rosalinda Celentano e Simona Borioni

Rosalinda Celentano è single, lo ha fatto sapere direttamente lei, non sono servite nè paparazzate nè settimanali di gossip ma ha rilasciato la notizia direttamente tramite l’ANSA.

Dichiaratemente omosessuale, la figlia di Adriano Celentano aveva ufficializzato la sua relazione con Simona Borioni nel 2013, che adesso sarebbe finita per la sua “incapacità di amare” e dopo una vacanza andata male:

Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene, da una brutta vacanza d’agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo. Ora però ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano, e devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta. Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me. Mi assumo la colpa di quanto successo, anche se quando un rapporto finisce la colpa non è mai di una persona sola, e poi non è un problema di colpe. Ognuna ha fatto il possibile, però ormai ho capito che voglio e devo uscire dalla sua vita, devo lasciarla libera di rifarsi una vita, se vorrà, con chi vorrà.

Rosalinda Celentano ha anche dichiarato di aver già parlato della sua situazione con il padre, Adriano Celentano, e questa è stata la sua reazione:

A mio padre, ho detto le cose come stanno, e lui è stato molto comprensivo: ha tirato un sospiro e mi ha detto: “Mi dispiace, fate le cose per bene, mi raccomando”. Io sono sofferente, ma non arrabbiata. Per un pò sarà difficile ma poi passerà. Starò male, ma la libero da me.

Rosalinda Celentano e Simona Borioni
Rosalinda Celentano e Simona Borioni

La notizia è circolata velocemente e Selvaggia Lucarelli non se l’è lasciata sfuggire, sottolineando il fatto che Rosalinda Celentano abbia ritenuto importante far sapere a tutti di una sua situazione privata e di averla addirittura trasmessa tramite un’agenzia importante come l’ANSA:

Rosalinda Celentano annuncia all’ANSA, ribadisco, all’ANSA, che ha mollato la fidanzata Simona Borioni perchè è incapace di amare e ad agosto hanno fatto una brutta vacanza e papà Adriano ha detto “Pazienza”. Ora. Gentile Rosalinda Celentano ma a noi e all’umanità tutta che cazzarola ce ne frega con chi stai, che fai, se a Ferragosto tu e la tua fidanzata vi siete prese a mazzate coi racchettoni sulla battigia, cosa ha detto tuo padre che ora magari sulla questione ci scriverà pure una lettera al Corriere? Perchè guardate che ci vuole una bella spocchia nel ritenere di dover dare all’Ansa notizia della fine della propria relazione se non sei Clooney e Amal, ma la figlia di un cantante famosa al massimo per un coming out e una testa rasata.

Molti commenti a favore della scrittrice di “Che ci importa del mondo“, che evidenziano la mancanza di professionalità del giornalismo italiano, che diffonde notizie di gossip anziché trattare argomenti più seri, ma non mancano gli attacchi. In ogni caso, sappiatelo, Rosalinda Celentano è single.

Rispondi