Roberto Mancini a Mario Balotelli: “Sposati!”

0
558
Mario Balotelli | © GLYN KIRK / Getty Images

Mario Balotelli è passato dall’Inter al Manchester City per 22 milioni di sterline, e lo stesso allenatore Roberto Mancini lo aveva elogiato definendolo miglior attaccante italiano al 100%. Da quando è arrivato in Inghilterra il giovane giocatore è stato più volte nel mirino dei tabloid inglesi interessati più alla sua vita privata che a quella sportiva. Le sue bravate notturne sono continuamente sui giornali di gossip, nonostante Balotelli si sia dichiarato ufficialmente alla sua ormai nota consorte, la showgirl Raffaella Fico.

Nell’ultimo week-end Supermario è stato paparazzato mentre usciva da uno strip club attorno alle tre del mattino, la notizia è stata data dal quotidiano Sun. Naturalmente l’episodio ha avuto non poche conseguenze, tra cui una multa al calciatore di 250.000 sterline, tanto gli è costata l’ennesima bravata. Nonostante la multa e i rimproveri della società calcistica e del suo allenatore Balotelli ha comunque disputato la partita contro il Bolton.

Mario Balotelli | © GLYN KIRK / Getty Images

Il Daily Mail ha riferito che il tecnico Roberto Mancini avrebbe dato al suo pupillo una serie di consigli per provare a placare il suo carattere esuberante. Mancini ha detto:

Il matrimonio potrebbe aiutarlo. Sono sicuro che capisca di aver commesso un errore. Mario è così, ma non c’è nulla che possiamo fare se non che non può continuare a fare questo. Lui stesso è il suo peggior nemico. Un professionista dovrebbe sapere che non può stare fuori fino a dopo le due del mattino in prossimità di un match. Ha bisogno di capire questo. Ora è giovane, ma a 25 o 26 sarà diverso.

Da microfoni di RTL 102.5  Raffaella Fico, fidanzata di Balotelli, ha replicato al mister:

E’ presto per sposarsi siamo ancora troppo giovani . E’ giusto che uno prima si realizzi nel proprio lavoro, e poi successivamente perchè no, ci si può anche pensare.

La Fico ancora una volta ha gustificato il calciatore, che si è conquistato il soprannome di “Bad boy” e nella stessa intervista quando gli è stato chiesto cosa ne pensava dell’ultima uscita del suo fidanzato ha risposto:

Per me può anche andare in uno strip club, se non fa niente di male, con gli amici, però devo dire che alla fine torna sempre da me, sono la sua preferita.

Molto sicura di se l’ex gieffina!

Rispondi