Robert Pattinson: “Con Kristen Stewart solo rapporti professionali”

0
614
Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images

Lui la amava alla follia, lei lo ha tradito e ora lui non vuol più sapere niente di lei: questo potrebbe essere lo scarno riassunto della vicenda che, negli ultimi mesi, ha visto coinvolti Robert Pattinson e Kristen Stewart. A distanza di poco più di un mese dall’uscita delle foto – scandalo che ritraevano l’attrice avvinghiata al regista di “Biancaneve e il cacciatore”, peraltro sposato, la coppia continua a lasciare col fiato sospeso i suoi fan che ogni giorno si interrogano su come andrà a finire.

La notizia del giorno, tuttavia, non è per niente positiva. Robert Pattinson, infatti, ha dichiarato che ha intenzione di mantenere con la sua ex un rapporto puramente professionale. Il riferimento, infatti, è alle imminenti anteprime internazionali dell’ultimo film della saga di “Twilight”, “Breaking Dawn – parte II”, che i due dovrebbero presentare insieme. L’attore, dunque, ha deciso che i fan vengono prima del suo orgoglio ferito e per questo non ci saranno problemi per lui a rivedere Kristen Stewart in occasioni ufficiali.

Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images

Una fonte ha detto al tabloid The Sun:

E’ una decisione puramente aziendale. E’ entusiasta di rendere sicuri i suoi fan e mostrare a Hollywood che può essere professionale quando si tratta di Kristen.

Questa decisione, tra l’altro, arriva proprio quando l’attrice fedifraga aveva lasciato uno spiraglio per la felice conclusione della vicenda, dichiarando qualche giorno fa, nella sua prima uscita pubblica, che lei e Pattinson stavano bene. Queste sue parole, infatti, erano state interpretate come un segno di riconciliazione, l’unico a cui appigliarsi, dato che entrambi si rifiutano sempre di parlare dell’altro nel corso delle interviste.

Certo è che Kristen Stewart non sta attraversando certo un bel momento: attanagliata dai sensi di colpa, pare sia dovuta ricorrere all’aiuto di uno psicologo, mentre continua a farsi vedere in giro vestita sciattamente con gli abiti del suo ex. Chissà Robert Pattinson se si lascerà intenerire…

Rispondi