Robert Pattinson distrutto dopo il tradimento di Kristen Stewart: aggiornamenti

2
920
Kristen Stewart e Rupert Sanders | © Kevin Winter / Getty Images

E’ già considerato il tradimento dell’anno e non si fa che parlare di questo: Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, soprattutto dall’attrice della Twilight Saga, apparentemente così calma ed innamoratissima del suo Rob.

Quest’ultimo, umiliato su scala mondiale, ha già fatto le valigie ed ha lasciato la casa di Los Angeles in cui viveva con la compagna, conosciuta sul set di “Twilight“. Una storia d’amore dentro e fuori il grande schermo, che però non ha avuto un lieto fine, in questo caso. Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders, il regista di “Biancaneve e il cacciatore”, 40 anni, sposato con due figli, che come la giovane attrice ha rilasciato un comunicato per scusarsi pubblicamente. La scelta suona di dubbio gusto, visto che la situazione si sarebbe potuta gestire in privato, smentendo pubblicamente la notizia come ne sono state smentite molte altre. Ma è andata diversamente e il popolo della rete si è subito espresso, tra vip e non vip.

Kristen Stewart e Rupert Sanders | © Kevin Winter / Getty Images

Lady Gaga non ha apprezzato il modo in cui la stampa ha gestito la situazione, cogliendo la palla al balzo per dirne di tutti i colori sulla coppia; Charlize Theron secondo alcune fonti sarebbe davvero infuriata sia con la Stewart che con Sanders, con i quali ha lavorato per mesi proprio sul set di “Biancaneve e il cacciatore”. C’è chi dice che tra la giovane attrice e il regista non ci sia stato sesso, una fonte vicina a Robert Pattinson racconta il suo stato d’animo:

Rob vuole un dialogo da uomo a uomo con Rupert per sapere esattamente cos’è successo tra lui e Kristen. Kristen ha già tradito la sua fiducia, per cui lui non può essere certo che lei gli dirà la verità su cos’è successo con Rupert. L’altro invece ha una moglie e una famiglia da salvare per cui Rob pensa che non abbia niente da perdere ad essere onesto con lui. Robert era all’oscuro di tutto e sta attraversando i tipici stati d’animo di chi viene tradito. Prima è rimasto ferito e col cuore spezzato, poi si è arrabbiato, adesso vuole risposte. Ha bisogno di sapere cos’è successo, quanto sono andati avanti e quante volte è capitato, in modo da capire se è qualcosa su cui può sorvolare oppure no. E non è pronto a parlarne con Kristen, è troppo doloroso… così andrà da Rupert.

E ancora, sarebbe stato proprio Robert Pattinson a chiedere a Kristen Stewart di scusarsi pubblicamente, come a voler ottenere una sorta di riscatto. Ormai però la coppia più amata di Hollywood è saltata e i commenti dei fan della Twilight Saga, che tanto hanno adorato i Robsten, si sono espressi nei modi più assurdi, per non smentirsi. Insulti contro il tabloid che ha diffuso la notizia e inviti a mantenere la calma e continuare ad amare i due attori indipendentemente dalle loro azioni, se ne sono dette davvero di tutti i colori, ma a breve forse il sipario calerà per lasciare spazio ad una notizia più succosa e i Robsten potranno chiarirsi in privato. Voi perdonereste un tradimento? Cosa  ne pensate? Diteci la vostra!

E’ giusto perdonare un tradimento?

  • No (46%, 220 Votes)
  • Solo in alcuni casi (44%, 213 Votes)
  • Sì (10%, 49 Votes)

Total Voters: 482

2 COMMENTI

  1. premetto che sono una fan dei robtsen e di rob in particolare e che questa vicenda ha stravolto il nostro intero mondo…naturalmente sn d’accordo con tutte le fan che hanno chiaramente dtt che questa situazione dovrà essere risolta da solo e soltanto LORO DUE!! qualunque sia la decisione presa e che inoltre i media non fanno altro che buttare benzina sul fuoco distruggendo ancora di più l’autostima delle persone …oltre a questo vorrei dire che per me il tradimento è la cosa più brutta che si possa fare ad una persona che si dice “di amare” chi ama non ferisce ma fa di tutto per rendere felice il proprio partner…al solo pensiero che il “mio” Rob in questo momento stia soffrendo e che il suo bellissimo sorriso che illuminava i suoi occhi e tutto il suo viso in questo momento è spento mi fa venire da piangere e di urlare contro chi ha fatto questo ma è la loro vita!!e noi siamo soltanto dei telespettatori…ciò che mi stupisce di tutta questa vicenda è il fatto che quella riservatezza che caratterizzava Kris è venuta meno scusandosi e dichiarando che Rob è la persona più importante della sua vita…cmq Rob ricorda che saremo sempre al tuo fianco qualunque decisione tu prenda!!love u soo much!

  2. Io son due giorni che tengo un magone grande come un macigno: soffro per lui naturalmente e sapendo quanto era preso dal suo grande amore, ho paura che arrivi a commettere qualche gesto insano.
    Il tradimento non è ammissiblile mai, a meno che nella coppia si sia intaurato un clima di indifferenza o imminente rottura: Comunque, è sempre giusto troncare prima di tradire, non cercare di tenere i piedi in due staffe o peggio ancora assaggiare il biscottino e poi decidere se conviene mangiarlo tutto o meno.
    O stai come si deve, correttamente e senza mancare di rispetto al partner oppure dichiari la tua insofferenza e te ne vai, magari chiedendo comprensione almeno per la sincerità.
    Gettare una tegola a ciel sereno sulla testa di un ragazzo che non perde occasione per mostrare affetto e stima nei confronti della sua lei vale a fargli deliberatamente del male e non averne nessun rispetto. Mia nonna diceva che le corna sono come una gran botta ad un gomito:tremendamente dolorosa ma che però passa in fretta: ebbene, col senno del poi dico che ha ragione ma bisogna avere la forza di superarlo quel dolore e non sempre ci si riesce. In ogni caso comunque se non al gomito è al cuore che lascia segni persistenti, al punto di non tornare mai più ad essere come prima. E l’autostima che crolla e la sfiducia che avanza e l’amore che sarà per sempre oscurato da un sospetto anche quando non ce n’è motivo. Lei ha mostrato falsità, arroganza, presunzione ed egoismo ed è inutile provarne pena per la lapidazione mediatica. Ha confessato solo perché impossibile da smentire ed ha cercato di salvare la faccia prendendosene la responsabilità. Lui potrebbe anche perdonare, per sopravvivere almeno, ma non sarà mai più come prima. Che dire poi della sputtanata a livello mondiale per cui il povero Rob verrà ricordato come il magnifico cornuto ?
    Roba da voler sparire dalla faccia della terra. Uno riservato come lui poi…..
    E pensare che la signorina era timida, matura e riservata…non ha fatto certo onore alla categoria delle donne, visto che si è comportata come una bestia che deve soddisfare i suoi istinti più biechi.

Rispondi