Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson?

0
802
Kristen Stewart | © ALBERTO PIZZOLI/AFP/ Getty Images

Il settimanale US Weekly ha lanciato una vera e propria bomba: Kristen Stewart avrebbe tradito il suo fidanzato Robert Pattinson con il regista del suo nuovo film, “Biancaneve e il cacciatore”, Rupert Sanders. 40 anni, sposato con la modella Liberty Ross e padre di due figli Skyla e Tennyson, Sanders sarebbe stato fotografato mentre, avvinghiato alla protagonista di “Twilight”, non le dava tregua tra baci e sensuali abbracci. Il condizionale, in verità, è d’obbligo perché c’è chi già smentisce tutto, tacciando le foto come dei falsi realizzati grazie all’aiuto di Photoshop.

Kristen Stewart | © ALBERTO PIZZOLI/AFP/ Getty Images

Certo, se la notizia fosse confermata, sarebbe un bel trauma per Robert Pattinson. L’attore da giorni ormai si spende in dichiarazioni d’affetto per la sua compagna e, anche se ha smentito che la cosa avvenga a breve, ha comunque confermato la sua intenzione di sposarla.

Intanto, una fonte vicina ha Kristen Stewart ha fatto sapere a People:

L’attrice è distrutta, è stato un errore. Lei non ha mai avuto una relazione con Rupert Sanders, è stato solo un incidente. Kristen non voleva ferire nessuno, ha fatto solo la scelta sbagliata.

Parole queste che suonano abbastanza come un’ammissione di colpa. D’altrocanto, però, la moglie del registra Rupert Sanders, il presunto amante, ha dichiarato, difendendo a spada tratta suo marito:

C’è una foto di mio marito mentre sbaciucchia un’altra? Quella sono io.

Dai diretti interessati, però, ancora non è arrivato alcun commento ufficiale. Non resta che augurarci che sia tutto un equivoco o, in caso contrario, che Robert Pattinson sia disposto a perdonare Kristen Stewart, quantomeno in nome del sentimento fortissimo che sente di provare per lei. Un’idea del suo amore ha provato a darla un amico, che ha detto al magazine E!:

Lui la adora. Non crede ci sia un’altra donna su questo pianeta che sia bella e gentile come lei. Vuole stare con lei 24 ore al giorno, vuole sposarla. Secondo lui, Kristen è la sua metà, è perfetta per lui. Per questo ha sempre saputo che un giorno sarebbe stata sua moglie.

Il regista Rupert Sanders | © Stuart Wilson / Getty Images

Rispondi