Rihanna vuole tornare con Chris Brown, Kanye West dice la sua

0
52
© Facebook / Rihanna

La storia d’amore tra Rihanna e Chris Brown sembrava essersi conclusa una volta per tutte ma forse la cantante barbadiana non ha ancora dimenticato l’ex compagno.

Il ritorno di fiamma tra i due aveva fatto molto scalpore, visto che nel 2009 Rihanna era stata violentemente picchiata da Chris Brown. Tuttavia allora lei decise di perdonarlo e secondo le nuove indiscrezioni, vorrebbe tornare insieme a lui.

Una fonte ha raccontato a Hollywoodlife che qualcuno non è contento di questo e si tratta di Kanye West, il marito di Kim Kardashian ha cercato di dare buoni consigli a Rihanna, dicendole che sarebbe una pazza a tornare con Chris:

Kanye non direbbe a nessuno di non seguire il proprio cuore a meno che non abbia un motivo valido per farlo, come nel caso di Rihanna. Lui sa quanto lei possa essere vulnerabile, specialmente quando c’è Chris di mezzo, così le ha detto che sarebbe una pazza a tornare insieme a lui.

I due cantanti avrebbero avuto una piccola chiacchierata in cui l’intenzione di Kanye West non era quella di sminuire Chris Brown ma di mettere al sicuro Rihanna:

Le ha detto che la sua vita continua ad andare avanti e deve imparare da passato, non tornare indietro.

Rispondi