Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati?

0
44
© Facebook / Emma Marrone

La loro relazione andava avanti da un anno tra tira e molla ma a quanto pare adesso Emma Marrone si è decisa una volta per tutte a dire addio a Fabio Borriello.

Nessuna conferma, ma solo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, secondo il quale la cantante salentina ne avrebbe perdonate troppe al compagno e ormai si sarebbe stancata:

Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!” Con queste poche parole, la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e definitivo la storia con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista, il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola… 

Lei ha pubblicato una citazione su Instagram: “Non si vive per accontentare gli altri” mentre su Facebook parla delle soddisfazioni e delle gioie che arrivano col tempo, è iniziato un nuovo capitolo per Emma Marrone?

Rispondi