One Direction, Zayn Malik e Perrie Edwards si dicono addio

0
46

Dopo tre anni insieme Zayn Malik e Perrie Edwards si sono detti addio, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ma le fan di lui non sono poi così tristi per l’accaduto. Da tempo si erano diffusi diversi rumors sulla coppia, divisi tra chi sosteneva che fossero pronti a convolare a nozze e chi invece che fossero in crisi.

Ha vinto la seconda opzione, visto il risultato. Le fan hanno sempre pensato che l’addio di Zayn Malik ai One Direction fosse in parte colpa di Perrie Edwards, se sia vero oppure no non lo sapremo mai, ma oltre ad aver lasciato il gruppo, qualche mese dopo Zayn si è liberato pure della fidanzata.

Secondo i tabloid britannici l’avrebbe tradita mentre si trovava in Thailandia, il Daily Mail fa sapere tramite fonti vicine a Perrie Edwards che lei è profondamente devastata dall’accaduto ma deve mantenere un sorriso smagliante e far finta di niente, infatti insieme alle Little Mix è in tour promozionale. Zayn invece si prepara a registrare il suo primo album da solista, un nuovo inizio su tutti i fronti.

Rispondi