Rihanna si spoglia per Esquire e per Armani

0
816
Rihanna

Rihanna ha conquistato tutti: dalla moda alla musica, ha fatto innamorare di lei i più grandi stilisti, tra i quali spicca Giorgio Armani. Lo stilista ha deciso, infatti, di scegliere proprio RiRi come protagonista per il nuovo spot di Emporio Armani Underwear.

Dalle campagne pubblicitarie dell’intimo Armani sono passati volti e corpi come quelli di Megan Fox, Cristiano Ronaldo e i Beckham, adesso è il turno della cantante barbadiana, che sforna un successo dietro l’altro ed è sulla cresta dell’onda ormai da qualche anno.

Nello spot Rihanna è sensualissima e sfoggia un inedito caschetto biondo. Il video è realizzato in bianco e nero e diretto da Johan Renck in un garage di New York, la cantante si spoglia e si riveste sul sedile posteriore di un auto, a fare da sottofondo c’è proprio la sua voce. Ovviamente Rihanna ha posato anche per il servizio fotografico realizzato per la campagna pubblicitaria Armani, le foto sono di Steve Klein.

Di lei lo stilista italiano ha detto:

Rihanna è una grande artista. La sua personalità, il suo carisma e la sua energia hanno fatto in modo che sia stato un piacere lavorare con lei. Esprime perfettamente lo spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e di Armani Jeans.

Come se non bastasse, Rihanna ha deciso di piazzare la sua sensualità in copertina, nel nuovo numero di Esquire appare infatti così come mamma l’ha fatta. E tornando al caschetto biondo, pare che questo, oltre al rosso fuoco, sia un colore che alla cantante piace davvero tanto. La troviamo con una chioma biondo platino, infatti, sulla cover di Vogue, ormai Rihanna è dappertutto! L’artista di “Umbrella” ha rilasciato delle rivelazioni shock riguardo suo padre, raccontando che era un tossicodipendente e di come sia stato difficile crescere insieme a lui.

Inoltre la cantante sembra soffrire un po’ di solitudine, adesso è single da un pezzo e il motivo sarebbe il lavoro, che risucchia buona parte del suo tempo. In ogni caso, pare proprio che le forme della cantante facciano girare la testa a molti, date un’occhiata al video per Armani e agli scatti di Esquire e diteci se a voi fa lo stesso effetto!

GUARDA LE FOTO DI RIHANNA

 

Rispondi