Chris Martin: “sposare Gwyneth Paltrow è stato come vincere alla lotteria!

0
397
Chris Martin

Love is in the air. Chris Martin, leader dei Coldplay, ha dichiarato il suo grande amore nei confronti di Gwyneth Paltrow, attrice premio Oscar dalla quale ha avuto due figli. I due sono sposati dal 2003 e durante un’intervista rilasciata al programma Sunday Morning, il cantante ha dichiarato che prima di conoscere la donna della sua vita si sentiva un perdente:

Dici che è un grande passo? Cosa, dall’essere un perdente all’essere il marito di un premio Oscar? E’ un passo gigante. Diciamocelo, è come vincere alla lotteria.

Secondo Chris Martin, quella con la Paltrow è stata l’unica relazione seria della sua vita, dalla quale sono nati la piccola Apple, che oggi ha sette anni e Moses, che ne ha cinque. Oggi i due bambini sono il grande amore di mamma e papà, il loro arrivo ha fatto sentire a Chris Martin di avere uno scopo nella vita, quello di lavorare duro affinché Apple e Moses siano sempre felici e stiano bene.

Chris Martin | © Christopher Polk / Getty Images
Ed anche Gwyneth Paltrow ha sempre avuto belle parole per il compagno, che ha definito un grande artista, paragonandolo addirittura a Pablo Picasso. I due sono una coppia bene assortita, che riesce a resistere ormai da molto tempo alla dura legge dello showbusiness, quale sarà il segreto del loro amore? Sicuramente gioca molto la privacy, i due infatti non sono soliti raccontare la loro vita pubblicamente, sono una tra le coppie più riservate del mondo dello spettacolo, anche perché ciò serve a tutelare i due bambini. Si tratta di certo del primo grande passo per sopravvivere alla notorietà senza vedere la propria vita privata smantellata e fatta a pezzi sui tabloid di mezzo mondo, voi cosa ne pensate?

Rispondi