Rihanna scandalosa: con due spinelli a Amsterdam

0
914
Rihanna|© Instagram

Rihanna ha approfitato della sosta olandese della sua tappa a Dublino del “World Diamond Tour” per rilanciare ancora una volta la sua battaglia anti-proibizionista nei confronti delle droghe leggere e come molte altre star la cantante è molto attiva sui social. Proprio su Instagram ha postato un immagine caratteristica dove appare  con cappellino rosa, veletta,due enormi spinelli in bocca e due accendini in mano provocando così numerose polemiche visto che lei è seguitissima anche da moltissimi giovani in tutto il mondo, ma la cantante ha ignorato completamente chi le ha mosse le critiche.

Rihanna si è giustificata con poche semplici e dirette parole proprio sul noto social network:

Non sono perfetta, voglio solo vivere la mia vita. Non so perché ne siete tutti così sorpresi. Non ho mai preteso di essere un modello, ho già gli affari miei a cui pensare. Non ho mai voluto far pensare di essere perfetta.

Insomma la cantante non vuole essere d’esempio a nessuno, e anche se ha una certa influenza su i suoi fans ammette di non essere responsabile di quello che fanno gli altri. E poi lei non ha mai nascosto la sua passione per la marjuana e di questo ne va molto fiera. I suoi fans ricordano gli scatti inequivocabili postati su Twitter il 20 aprile scorso, in occasione dell’International Marijuana Day dove la star si si fece ritrarre con una sigaretta assai sospetta in bocca con, a fianco, una torta a forma di foglia di cannabis.

Rihanna|© Instagram
Rihanna|© Instagram

L’incorreggibile Rihanna va avanti per la sua strada continuando a provocare e a scandalizzare, non a caso il suo nick name su Twitter è “Badgirl RiRi”, pronta a rispondere alle polemiche che le sue scelte pubbliche comportano, in fondo come anche lei ammette fa quello che le piace senza ritenersi modello di nessuno.

Rispondi