Rihanna posta su Twitter l’abbraccio con Chris Brown

0
1173

Quando una donna è innamorata non c’è verso di fermarla. Cadono nel vuoto tutti gli avvertimenti lanciati a Rihanna da ogni parte, affinchè lasciasse definitivamente perdere il suo ex Chris Brown, colpevole di averla selvaggiamente picchiata nel 2009 e di essere rimasto, purtroppo, ancora oggi un violento. La cantante, infatti, non risponde a parole (e, quando lo fa, nega l’evidenza, smentendo che tra loro due vi sia una relazione che vada al di là della semplice amicizia) ma fa molto di più attraverso le immagini. Dopo aver postato, qualche giorno fa, la foto di Chris Brown a torso nudo, sul letto sfatto di una camera d’albergo, oggi Rihanna pubblica, sul suo profilo Twitter, uno scatto ancora più eloquente.

L’abbraccio tra Rihanna e Chris Brown su Twitter

La cantante e il rapper sono immortalati in una posa molto dolce. Accoccolati sul divano, Rihanna, di spalle all’obiettivo, abbraccia Brown, il quale si rifugia totalmente tra le braccia della ragazza, piegandosi sulla sua spalla al punto che non se ne vede il volto. L’impressione è che lui stia piangendo o forse sia semplicemente commosso, mentre le chiede scusa per il passato e lei, innamorata follemente, non può far altro che riaccoglierlo nella sua vita (dalla quale peraltro non è mai veramente uscito), con un chiaro gesto di perdono.

Insomma, Rihanna ha fatto la sua scelta, sancita dalle oltre 10mila persone che hanno re-twittato questa foto. Sembra, addirittura, che i due si siano già scambiati un pegno d’amore, regalandosi due Rolex identici. In fondo, proprio qualche giorno fa, la cantante aveva postato su Twitter una frase emblematica:

L’amore non è complicato, le persone lo sono.

Probabilmente le parole che Chris Brown ha pronunciato prima di quell’abbraccio devono essere state quelle che Rihanna attendeva ormai da mesi. A noi non resta che augurarci che ora il rapper la convinca finalmente anche con i fatti.

 

Rispondi