Rihanna disperata per Chris Brown, ma lui resta un violento

0
976
Rihanna | © David Livingston / Getty Images

Si dice che il primo amore non si scordi mai ed evidentemente è proprio questo che sta capitando a Rihanna. La bellissima cantante, infatti, nonostante il successo e la sua innegabile avvenenza, non riesce proprio a dimenticare il suo ex fidanzato Chris Brown, nonostante la storia tra i due, lo ricordiamo, sia finita nel 2009 per un motivo molto serio: il rapper la mandò in ospedale con il volto letteralmente sfigurato a causa delle percosse che lui le inflisse durante una furibonda lite. Ancora oggi, Chris Brown sta pagando le conseguenze di quel tremendo gesto, eppure pare proprio che lei sia riuscita a perdonarlo. I due si amano ancora, tanto che lui ha da poco lasciato la sua fidanzata e, nonostante una pioggia di smentite, Rihanna non si è lasciata scappare l’occasione per cercare di tornarci insieme.

Chris Brown postato su Twitter da Rihanna

Qualche giorno fa, la cantante ha addirittura postato una foto sul suo account Twitter che ritrae il rapper addormentato sul letto sfatto di una camera d’albergo. Insomma, nonostante lei si ostini a ripetere che si tratta solo di un’amicizia, noi abbiamo ragione di credere che non sia proprio così. Tanto più che, secondo i beninformati, Rihanna, subito dopo aver chiuso il 777 Tour, che l’ha portata in giro in 7 città per presentare il suo nuovo disco, Unapologetic, sarebbe volata col suo jet privato alla volta di Berlino proprio per assistere al concerto del rapper.

Dunque, la povera ragazza sta veramente facendo di tutto per recuperare il rapporto con quello che lei (e perfino suo padre!) è convinta sia l’uomo della sua vita. Una fonte anonima ha raccontato al magazine Heat:

Rihanna crede che se diventerà fisicamente perfetta, Chris non la lascerà mai. Il problema è che RiRi sta sempre a dieta e a contare le calorie, ma vuole anche avere delle curve voluttuose per Chris. Credo che lui l’abbia resa consapevole del fatto che il suo seno e buona parte del suo famoso sedere siano ormai scomparsi dopo il dimagrimento, e lei si sente male all’idea di aver perso le sue curve. RiRi sperava che posare nuda (per GQ) l’avrebbe fatta sentire più sexy, e invece ha passato tutto il tempo a criticarsi senza pietà. Chris la paragona alla sua ex Karrueche, e lei non fa che andare in palestra, ma il suo sedere si è davvero rimpicciolito e lei sa bene che Chris è un tipo volgare, per questo sta cercando di far tornare le curve al proprio posto.

Da questa descrizione, viene fuori il ritratto di una donna davvero disperata e questo non può che mettere profonda tristezza, soprattutto in giorni in cui si parla tanto del tema della violenza sulle donne, proprio per cercare di aiutare chi suo malgrado è finita in questo terribile vortice. Rihanna, purtroppo, sembra essere determinata a rimanerci dentro, anche perché l’atteggiamento di Chris Brown non sembra per niente cambiato nel frattempo.

La prova è il violento litigio di pochi giorni fa del rapper con la comica Jenny Johnson, rea di averlo offeso su Twitter: contro di lei Brown si è scagliato con una pioggia di insulti e improperi, tanto che alla fine è stato costretto a cancellare il suo account con la speranza che nessuno leggesse. Missione fallita.

 

Rispondi