Rihanna, con Chris Brown è finita. O no?

1
981
Rihanna | © FREDERIC J. BROWN/AFP/ Getty Images

Da quando Chris Brown ha lasciato la modella Karrueche Tran, il ritorno di fiamma con la sua storica fidanzata Rihanna sembrava cosa fatta. Ma a quanto pare non è così. I due, pur facendosi vedere molto spesso insieme in pubblico e anche in atteggiamenti abbastanza espliciti (basti pensare al bacio che si sono scambiati durante gli MTV Video Music Awards), non confermano la relazione, anzi non perdono occasione per smentirla. In una recente intervista rilasciata all’Ellen DeGeneres Show, proprio Rihanna, che tra i due dovrebbe essere la più felice per il ritorno dell’uomo che ha sempre amato, ha dichiarato di essere single.

Eppure, la cantante, nonostante la sua fama di ragazza terribile, non nasconde la sua voglia di avere dei bambini e costruirsi una famiglia.

Vorrei una famiglia completa. Sono abbastanza sicura che saprei gestire le cose se dovessi stare per conto mio, ma non è quello che sto cercando.

Rihanna | © FREDERIC J. BROWN/AFP/ Getty Images

Insomma, Rihanna cerca un compagno, una relazione stabile e non si accontenta più di appuntamenti occasionali. Anche perché, a quanto pare, nessuno riesce a darle, al primo incontro, quello che desidera. E cosa potrà mai essere? – vi chiederete.

La mia cosa preferita da fare durante il primo appuntamento sarebbe stare sul divano o a letto e guardare la TV.

Di certo, non è una cosa che ci si aspetterebbe da una tipetta come lei. Ma Rihanna sembra proprio essere una donna dalle mille sorprese. E chissà che in cantiere non abbia la più clamorosa.

Infatti, anche se in pubblico dichiara che lei e Chris Brown ormai sono solo amici, nel suo entourage c’è qualcuno pronto a giurare il contrario.

Rihanna sta dicendo ai suoi amici che è intenzionata a scappare e sposarsi. Ha iniziato a parlare di matrimonio e ogni giorno spera che sia il giorno in cui Chris la chiederà in moglie. A quel punto, non ha intenzione di perdere tempo per l’organizzazione, e men che meno con un lungo fidanzamento.

ha dichiarato una fonte alla rivista Heat. La stessa ha poi aggiunto:

Chris non si è ancora proposto, ma ne parlano spesso, e da tempo ormai: parlano di matrimonio e di un futuro insieme. Alcuni pensano che si vogliano sposare di nascosto in Europa, ma credo sia più probabile che decidano di farlo alle Barbados, l’isola di Rihanna. Anzi, i giornali locali ne parlano già come di una cosa certa. E molto prossima.

Insomma, che Rihanna e Chris Brown si stiano prodigando in smentite della loro relazione solo per essere lasciati un po’ in pace mentre organizzano tranquillamente le nozze? O forse si tratta solo di scaramanzia? Di certo, se il lieto evento ci fosse, ne sarebbe contento il padre della cantante che, nonostante il rapper abbia letteralmente sfigurato sua figlia a forza di botte nel 2009, è convinto che lui sia un bravo ragazzo e che la meriti. Di tutt’altro avviso, invece, è la migliore amica di Rihanna, Katy Perry, che ha già affermato che se davvero i due dovessero sposarsi lei non presenzierebbe alla cerimonia.

1 COMMENTO

  1. E’ veramente doloroso il momento in cui una relazione termina, ancora più doloroso se si viene lasciati e la relazione ha avuto una durata importante. Trattasi – psicologicamente parlando – di un evento stressante molto intenso: non tutte le persone, da sole, riescono a sopportarlo, elaborarlo oppure ridurne l’impatto emozionale. Dipende dalla soglia di sopportazione individuale e da caratteristiche personologiche, nonché da eventuale predisposizione caratteriale o vulnerabilità biopsichica o sensibilità personale che dir si voglia (v. in particolare le pagine 26, 27, 65, 68, 80, 89, 175, 236, 249, 262, 277, 286, 358, 402, 449, 474, 539, 540 del recentissimo “Il manuale pratico del benessere delle edizioni Ipertesto. Comunque in caso di seria difficoltà a superare il momento ed eventuale interferenza importante con la propria vita quotidiana è consigliabile rivolgersi ad un capace psicoterapeuta, semplicemente per stare meglio ed affrontare il futuro con maggiore serenità.

Rispondi