Rihanna in ospedale per il troppo stress

0
739
Rihanna | © Larry Busacca / Getty Images

Unghie lunghissime, dipinte e flebo al braccio: questo è l’ultimo ritratto di sé che Rihanna ha voluto regalare ai suoi fans, direttamente via Twitter, per comunicare ai suoi fan di essere finita in ospedale.

Esaurimento e disidratazione sono state le cause, il tutto è successo dopo che la star di “You da one” ha partecipato al Met Gala di New York a festeggiare. Lavoro 24 ore su 24 e poi anche voglia di far baldoria, magari alcol e droghe ed il gioco è fatto, Rihanna è stata ricoverata e dimessa nell’arco di poco tempo, e poi ha fatto ritorno in California, a Los Angeles.

Rihanna | © Larry Busacca / Getty Images

Uno dei problemi che potrebbe averle causato tutto questo stress, è la mole di attività fisica che il suo personal trainer Harley Pasternake le ha imposto. Va bene essere in perfetta forma per potersi esibire sui palchi di tutto il mondo, ma c’è un limite a tutto: l’allenatore di Rihanna ha dichiarato che se necessario la cantante deve andare in palestra anche in piena notte. Secondo lui adesso la cantante è splendida grazie ad un esercizio particolare di 25 minuti al giorno a cui si sottopone, fatto di cinque mini-esercizi, da fare cinque volte a settimana, in qualunque parte del mondo si trovi.

Per Rihanna, quindi, non c’è relax, ma solo un’attenzione maniacale verso il suo corpo ed un trainer che viaggia sempre con lei per assicurarsi che non salti le sue sessioni d’esercizi. A tutto questo si uniscono studi di registrazione, interviste, ospitate tv, eventi mondani, paparazzi, servizi fotografici, video clip ed impegni cinematografici. Chi più ne ha, più ne metta: Rihanna ha solo 24 anni ed ha una vita così impegnata da finire in ospedale… c’è qualcuno che sarebbe davvero disposto a scambiare tutto questo per una vita piena di salute, senza ossessioni e fobie made in Hollywood?

Rispondi