Amber Heard incinta di Johnny Depp: lo conferma l’ex

0
54
Johnny Depp e Amber Heard

Quando si tratta di gossip di questa portata, tutti si sentono in diritto di metterci bocca e così da quando sappiamo che Johnny Depp e Amber Heard si sposeranno, si parla anche della sospetta gravidanza dell’attrice.

Il suo ex fidanzato Mark Wystrach ha rilasciato una breve dichiarazione a InTouch Weekly sostenendo che quando si sono lasciati, lui e Amber sono rimasti in buoni rapporti e quando l’ha vista tre settimane fa, lei era già incinta.

Intanto di sicuro c’è che Johnny Depp e Amber Heard si sposeranno, abbiamo visto l’anello di fidanzamento da tutte le angolazioni e l’attore della saga dei “Pirati dei Caraibi” ha mostrato il brillocco anche a David Letterman, quando è stato ospite del suo programma.

C’è tanta curiosità attorno a queste nozze, Depp e la Heard si sono conosciuti sul set di “The Rum Diary” e nel 2012 lui ha interrotto la sua relazione, durata quattordici anni, con l’attrice francese Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli. Se Lily Rose e Jack avranno presto un fratellino o una sorellina da accogliere è troppo presto per saperlo, per ora non ci sono pancioni sospetti in circolazione nè tantomeno conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Un’altra fonte però ha parlato di Betty Sue Palmer, la madre di Johnny Depp gravemente malata, che sogna di avere un nipotino “prima di lasciare questo mondo“. Nessuno ha nascosto, inoltre, il fatto che Amber Heard sia piuttosto stressata da questa relazione finita sotto i riflettori fin dall’inizio e cresciuta troppo velocemente. All’inizio infatti l’attrice avrebbe preferito che la cosa rimanesse segreta ed era pronta a dire addio al compagno per le troppe pressioni mediatiche.

Evidentemente Johnny Depp ha un ottimo dono della persuasione e lei è rimasta al suo fianco per tutto questo tempo, i due sono pronti a giurarsi amore eterno, ma se c’è anche un bebè in arrivo, Amber Heard reggerà tutte queste cose insieme?

Rispondi