Rihanna, l’angelo delle Barbados che fa impazzire il web

0
1128
Rihanna angelo delle Barbados | Foto web

Quel diavoletto di Rihanna, anzi, quell’angelo di Riahanna fa impazzire il web! La bella cantante barbadiana ha dato spettacolo al consueto appuntamento con il Crop Over Festival Foreday Morning Jamdel, il Carnevale delle Barbados, di cui ormai ne è ufficialmente madrina. Riri si è presentata sfilando su uno dei carri indossando un mini bikini tempestato di diamanti che riprende il titolo del suo ultimo world tour “Diamonds” e che ai presenti non ha lasciato molto spazio all’immaginazione

Rihanna ornata di gioielli, calze a rete e due ali bianche, ha ballato divertita e divertendo per tutta la notte sfoggiando per l’occasione anche il suo nuovo taglio di capelli corto, tra movenze sensuali e soprattutto drink a go go.

Rihanna angelo delle Barbados | Foto web
Rihanna angelo delle Barbados | Foto web

Le foto di Riri versione angelo sono state pubblicate su Instagram dalla stessa cantante che ha commentato gli scatti con lo slogan “Amo il mio Paese“. Anche le Barbados amano la loro beniamina e, ancor più, i fotografi che in presenza di Riri hanno sempre di che immortalare. Le immagini di Riahanna scatenata, dei suoi atteggiamenti provocanti, delle pose sempre in compagnia di una mini fiaschetta in alluminio contenente alcol, hanno fatto subito il giro del web e numerosi sono stati i commenti critici nei confronti della giovane artista che sembra ormai aver perso qualsiasi freno inibitorio.

Intanto la cantante, presa una pausa dal suo fortunato Diamonds World Tour, starebbe già lavorando al nuovo album che, secondo le fonti ben informate, potrebbe arrivare già a Novembre 2013. A confermarlo, oltre al produttore Nicky Romero, anche la stessa Rihanna su Twitter la quale faceva sapere ai suoi follower che avrebbe ripreso il suo lavoro in studio dopo il divertimento degli ultimi giorni. Il nuovo disco sarebbe l’ottavo della sua crescente carriera e arriverebbe nello stesso mese in cui sarà pubblicato quello di Lady GaGa.

Rispondi