Raffaella Fico mostra il lato B su L’isola dei famosi: le foto

1
1069
Raffaella Fico

La papi girl Raffaella Fico ha abbandonato il programma “Trasformat” cedendo il posto a Francesca Cipriani, per vivere una nuova avventura su “L’isola dei famosi 8“. Dopo il Grande Fratello, quindi, è tempo di tornare nuovamente sotto gli occhi attenti delle telecamere. E, vista l’attenzione, il fatto che la Fico metta sempre in mostra il suo lato B non è passato inosservato.

Raffaella Fico
Eleonora Brigliadori proprio ieri sera si è scagliata contro di lei, per il fatto che Raffaella Fico si metta in posizione “arcuata” per meglio far vedere le sue curve. Simona Ventura ha preso le difese della showgirl, spiegando che questo è il suo ruolo, anche se non sono tutti d’accordo. Nel frattempo la Fico non se ne preoccupa più di tanto e mostra il suo fondoschiena da tutte le angolazioni, sfoggiando bikini succinti che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Se poi ci scappa anche il capezzolo, come al Saturday Night Live, ancora meglio. Guarda le foto di Raffaella Fico su L’isola dei Famosi 8.

1 COMMENTO

  1. Niente da dire, mai visto un culetto così bello, è Raffaella la regina dell’isola di quest’anno, non c’è paragone con le altre, rosicano e basta!

Rispondi